Zitto e baciami di Dana Demitrevna

Torna la penna sensuale e ironica di Dana Demitrevna con il romanzo Zitto e baciami: la storia di un amore… forte e incasinato, dall’11 Giugno 2021 online per Flying Book – Collana Floreale.

Zitto e Baciami!: (Collana Flying Book) di [Dana Dimitrevna]

Lauren è una ragazza italo-inglese che vive a Milano in un appartamento che condivide con la sua miglior amica. È la primogenita, la pecora nera della famiglia, e come lavoro fa la stilista.
Sua madre preferisce l’altra figlia, Sophie, la quale studia diritto per diventare avvocato, e sta per sposare Luca, l’ex ragazzo di Lauren, seppur questa ancora fatichi ad accettare che lui e sua sorella abbiano avuto una storia alle sue spalle.
Quando i suoi nonni la inviteranno alle nozze d’oro in Sardegna, lei sarà “obbligata” ad andarci. 
Lì conoscerà Mat Kodra, un ragazzo albanese che lavora per i nonni. Lauren, a causa della frustrazione che prova nei confronti della mamma e della nonna inizia a trattare male Mat apparendo un po’ razzista. Inoltre il ragazzo svolge attività collaterali alquanto discutibili, ma seppure lui inizi a pensare che Lauren abbia un pessimo carattere e che sia solo una ragazzina viziata, presto dovrà ricredersi.
Tutto cambierà nel momento in cui il destino porterà Mat a Milano per lavoro, fra lui e Lauren avranno inizio diversi battibecchi, ma questi saranno il preludio di un’attrazione innegabile e di un amore impossibile da reprimere… soprattutto quando nuovi particolari sulla loro vita privata inizieranno ad emergere.

«Io ti amo Mat. Senza nessun’ombra di dubbio. Ti ho amato dal primo momento in cui ti ho visto. L’ho fatto quando mi hai dato della diva scalza in aeroporto. L’ho fatto tutte le volte in cui mi facevi sentire bella e accettata anche se ti facevi pagare. Ti ho amato quando ti ho rivisto su quella macchina nera, scoprendo che sei il mio autista, e ti amo anche adesso mentre mi stai rendendo la donna più felice del mondo. Ti amo perché mi stai riempiendo con tua virilità, e perché stai attento ad ogni piccolo dettaglio e gesto. Quando mi sorridi, guardi, e tocchi mi fai sentire desiderata».

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Buona lettura!

Materiale fornito dalla Casa Editrice ai fini promozionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.