Volley, sempre volley, fortissimamente volley di Roberto Turolla

In attesa di poter tornare fisicamente in libreria, Golem Edizioni ha pensato di iniziare a proporvi qualche anteprima. In questo caso si tratta di Volley, sempre volley, fortissimamente volley di Roberto Turolla in libreria dal 20 Maggio 2020.

Crowdsignal
Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Volley, sempre volley, fortissimamente volley
Autore: Roberto Turolla
Editore: Golem Edizioni
Collana: Anno
Genere: Saggio Umoristico
Pagine: 112
Prezzo: 12,50€
Disponibilità: Amazon

Volley, sempre volley, fortissimamente volley è prima di tutto un libro, in particolare è un libro comico, e nello specifico la comicità prende le mosse dallo sport, e per essere del tutto precisi, fa riferimento al volley.
L’autore parte dal presupposto che il volley sia il centro, l’origine, il
fine ultimo dell’esistenza e del creato. Partendo da questo, tenta di dimostrarlo muovendosi a vasto raggio nei più svariati territori culturali, sportivi, antropologici e religiosi, con effetti di ilarità inattesi e sorprendenti.

Roberto Turolla è nato a Murisengo (AL). Diplomato al liceo classico e laureato in letteratura, filologia e linguistica italiana, suona la chitarra classica e da tre anni segue i corsi di scrittura creativa con Massimo Tallone. Con Golem Edizioni ha già pubblicato due raccolte di racconti: Racconti del buio e Il salto del salmone.
È non vedente dalla nascita.

Buona lettura!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.