LOADING

Type to search

Share

Mi si è fermato il cuore non è stato un libro qualunque. Alla sua pubblicazione, nell’aprile del 2012per Leone Editore, sono seguiti subito interviste su Tv e giornali, i primi posti delle classifiche tra ilibri più venduti, i premi letterari vinti e l’attenzione del mondo editoriale, che insieme al passaparola hanno decretato il successo di un libro che è tanto personale quanto assoluto.
Oggi, dopo anni di silenzio, Chamed torna a raccontare una parte della sua difficile vita in Vincere il passato: ripartendo dagli anni della rinascita, seguita agli orrori dei manicomi italiani prima della legge Basaglia, arriva a svelare un segreto tenuto nascosto per anni.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Scheda Tecnica del Libro 📑📑📑

  • Titolo: Vincere il passato
  • Autore: Chamed
  • Editore: BookRoad Editore
  • Data di Pubblicazione: 6 Giugno 2019
  • Pagine: 160
  • Prezzo:
  • e – Book 6,99€
  • Cartaceo 12,90
  • Disponibilità: BookRoad Editore / Amazon & Vari Store

Trama del Libro 📚📚📚

La perdita di quello che avrebbe dovuto essere l’amore della sua vita conduce Sarah alla sofferenza più pericolosa per la mente umana: la paura. Ma la voglia di indipendenza, e la necessità di trovare la gioia anche nelle ingiustizie della vita, le permetteranno di vincere il proprio passato.
Chamed torna con la commovente conclusione della sua difficile storia.

Iscriviti a Amazon Prime

«Tu non devi dimenticare, non è giusto dimenticare, devi solo combattere il tuo passato e vincerlo. Solo così ritornerai alla vita, ad accettarla. Un giorno tu stessa darai le risposte alle tue domande. Allora potraiurlare al mondo intero “Io ce l’ho fatta”, tornerai a ricordare il passato per rivivere i momenti felici, è conil nostro passato che costruiamo il nostro futuro!»

Biografia Autore.

Chamed è uno pseudonimo. Vive in Toscana e lavora soprattutto all’estero: come pittrice su tela e porcellana, esprime fortemente la sua personalità attraverso le sue opere. Mi si è fermato il cuore, la prima parte della sua straziante autobiografia, è stato pubblicato per la prima volta da Leone Editore nel 2012 e ripubblicato da Newton Compton nel 2014, ed è stato un clamoroso successo editoriale. Dopo tanti anni, ha trovato la forza di raccontare un altro episodio della sua difficile vita con Vincere il passato.

Iscriviti a Amazon Prime

Consigli del Blog di BookRoad Editore acquistabili su iTunes.

Consigli del Blog di BookRoad Editore acquistabili su Amazon.

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.