Una rosa per tre sorelle di Andrea Brambilla

Dal 22 Ottobre 2020 arriva in libreria il nuovo romanzo Una rosa per tre sorelle di Andrea Brambilla edito da BookRoad Editore.

Una rosa senza spine capace di lasciare un segno indelebile nel cuore di tre ragazze.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Una sorella per tre sorelle
Autore: Andrea Brambilla
Editore: BookRoad Editore
Data di Pubblicazione: 22 Ottobre 2020
Genere: Novel
Pagine: 200
Prezzo: 13,90€

In un piccolo paesino della Brianza, durante un tranquillo pomeriggio di maggio, una rosa viene recapitata nella casa di tre giovani sorelle.

Tuttavia, per una serie di misteriose circostanze, tale fiore non è accompagnato da alcun bigliettino.

A chi sarà destinato quel romantico pegno d’amore? Chi sarà il misterioso uomo, autore del gesto? Le scrupolose indagini operate da Claudia, Luisa ed Emma diventeranno l’occasione per rinsaldare il loro rapporto e per scoprire intrecci, opinioni e soprattutto storie d’amore, rimaste a lungo celate. Riusciranno a svelare l’arcano?

Andrea Brambilla è laureato in Filologia moderna all’università Cattolica di Milano. Durante il percorso universitario ha frequentato un semestre al Ramapo College of New Jersey e ha svolto uno stage di tre mesi come Italian Teacher Assistant vicino a Perth in Australia.

Nell’estate 2015 ha vissuto un’esperienza missionaria nello Stato brasiliano del Pará, dalla quale ha tratto il suo primo romanzo Onda Perfetta – Viaggio a 7 Km dal mondo (2019). Una rosa per tre sorelle (2020) è il suo secondo romanzo, anch’esso pubblicato con BookRoad.

Buona lettura!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.