Dopo il grande successo di Jack torna in libreria Danio Mariani con Una nuova vita seconda pubblicazione per la collana Hekateion, curata da Annalisa Rizzi e Federica Gaspari.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Una nuova vita
Autore: Danio Mariani
Editore: Hekateion / Arpeggio Libero Editore
Data di Pubblicazione: Marzo 2020
Pagine: 170
Prezzo:
e – Book 3,99€ / Cartaceo 14,00€

Antonio Molinaro non è un pensionato come tutti gli altri.
Costretto sulla sedia a rotelle dopo un incidente sul lavoro, quando riceve una lettera in cui un vecchio amico lo invita a trascorrere qualche giorno in Sicilia non vede l’ora di lasciare le nebbie della Lombardia per tornare al sole del Sud Italia, di cui è originario.
Non immagina, però, che l’invito nasconda un secondo fine: Vito Bonfiglio, commissario di polizia in pensione, vuole coinvolgere l’ex maresciallo dei Carabinieri Molinaro in un’impresa complessa e pericolosa, all’insegna di una vendetta a lungo attesa.
In una storia ad alta tensione, seguiremo Molinaro attraverso una trama ricca di intrighi e colpi di scena che condurrà il protagonista a compiere scelte sempre più difficili in nome di grandi valori come giustizia e amicizia.

Danio Mariani è nato a Cremona nel 1961.
Da sempre appassionato del genere giallo-noir, sia come lettore che come autore, nel 2016 pubblica Delitti sul Po, una serie di racconti ambientati in pianura padana che hanno come protagonista il maresciallo Molinaro, un carabiniere vecchio stampo trapiantato da tempo al Nord.
Al 2017 risale la pubblicazione del romanzo breve Jack con Crime Line, ambientato in una Londra funestata dall’operato di un tremendo serial killer. Una nuova vita, in cui torna come protagonista il maresciallo Molinaro è la sua terza pubblicazione.

Buona lettura!

2 thoughts on “Una nuova vita di Dario Mariani

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.