Un solo filo di Nella Scoppapietra

Golem Edizioni è lieta di annunciare la pubblicazione del romanzo, per la collana Mondo, Un solo filo di Nella Scoppapietra dal 21 Maggio 2020 in libreria.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Un solo filo
Autrice: Nella Scoppapietra
Editore: Golem Edizioni
Collana: Mondo
Data di Pubblicazione: 21 Maggio 2020
Genere: Novel
Pagine: 160
Prezzo:
e – Book 3,99€ / Cartaceo 14,00€
Disponibilità: Amazon

Secondo la mitologia greca le moire – cloto, lachesi e atropo – erano tre sorelle dedite all’arte della tessitura che Stabilivano il destino degli uomini attraverso la metafora della vita vista come filo.

Le tre sorelle si trovano in un antro scavato nella roccia sotto il Mont Saint Michel, in Francia.
Questa volta, le tre donne hanno scelto di seguire le vicende di quattro destini segnati, in precedenza, da alcuni indimenticabili personaggi già presenti in poemi epici. I destini dei quattro personaggi principali sono in qualche modo legati; tra le sue mani lachesi avvicina e allontana a piacimento i loro fili.

Tutti loro, a Parigi, avranno a che fare con un attentato sanguinoso: non tutti ne usciranno allo stesso modo ma tutti avranno modo di guardarsi dentro per capire chi sono. I destini scelti non deluderanno le moire e neanche il lettore.

Nella Scoppapietra, nata a Susa (TO), sposata e madre di tre figli, vive e lavora da sempre in Val di Susa. Ama l’arte in ogni sua forma perché riesce a trasmetterle emozioni che poi riaffiorano nei suoi romanzi: la musica in La musica addosso, la pittura in E la vita urlò.
L’amore per il suo territorio la porta a esprimere le sue considerazioni sull’opera in costruzione in Val di Susa ne La musica addosso, romanzo erotico nato quasi per gioco e pubblicato nel 2014, con Spunto Edizioni. Sempre con la stessa casa editrice, a maggio 2017, pubblica il suo secondo romanzo E la vita urlò, un grido disperato a difesa di tutte le vite, in qualsiasi parte del mondo.

Buona lettura!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.