Un gigante con la toga di Massimo Tallone

Dal 17 giugno 2021, in tutte le librerie e negli store online “Un gigante con la toga”, la biografia dedicata all’avvocato Guglielminetti, edito da Golem Edizioni.

Il senso di questa biografia è quello di mostrare, fin dove è possibile, l’aspetto meno spettacolare, ma non per questo meno eccezionale dell’uomo Pier Giacomo Guglielminetti.

Massimo Tallone è uno scrittore e saggista torinese. Con Golem Edizioni ha pubblicato “A bottega dal maestro di cazzeggio” (2015), “Le vite anteriori” (2016) e “Parole, non fatti” (2020). Ha pubblicato inoltre con UTET, Fratelli Frilli Editori, Edizioni e/o, Edizioni del Capricorno e Buendia Books. Dal 2011 collabora con il quotidiano La Repubblica, per il quale scrive articoli e racconti seriali. È socio fondatore di Torinoir e direttore artistico della scuola di comunicazione e scrittura Facciamo La Lingua.

Maria Grazia Chirone è stata per quarant’anni docente di arte nelle scuole di Torino, ora pittrice. Ha frequentato la facoltà di Lettere con indirizzo artistico e l’Accademia di Torino. Ha esposto in Italia e all’estero, con opere legate alla pittura classica e alla storia dell’arte.

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.