Tra inganni, baci rubati e un enorme cane affettuoso, Dorotea dovrà capire quali sono le cose importanti della vita e scoprire che l’amore arriva quando meno te lo aspetti in Un fidanzato su misura di Daniela Carboni per Literary romance.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Un fidanzato su misura
Autrice: Daniela Carboni
Editore: Literary Romance / PubMe
Data di Pubblicazione: 22 Maggio 2020
Genere: Romance Novel
Pagine: 158
Prezzo:
e – Book 1,99€ / Cartaceo 9,99€ / Kindle Unlimited
Disponibilità: Amazon

Rivalità tra cugine, l’open bar di un ricevimento nuziale e il desiderio di prendere una sbronza memorabile sono il cocktail perfetto per un disastro. Dorotea, giovane redattrice di Torino, scopre a sue spese quali sono le conseguenze di una notte brava, svegliandosi in un letto che non è il suo e senza ricordare nulla della sera appena passata.

Quando la faccenda viene archiviata come un aneddoto divertente da raccontare ai posteri, Dorotea scopre di essere incinta… ma non tutti i mali vengono per nuocere, giusto? E se fosse la volta buona per primeggiare sulla cugina avendo per prima un figlio? Come giustificare però la gravidanza se non ha lo straccio di un fidanzato? Semplice! Con un annuncio:

Ragazza trentenne cerca uomo max 40 anni disposto a fingersi suo fidanzato durante festa familiare.
Si offre lauto compenso.
No perditempo.
Solo persone seriamente motivate.

Tra inganni, baci rubati e un enorme cane affettuoso, Dorotea dovrà capire quali sono le cose importanti della vita e scoprire che l’amore arriva quando meno te lo aspetti.

Buona lettura!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Incontro con l’autrice Luisa Distefano