LOADING

Type to search

L’autrice Dilly Court ci fa fare un bellissimo viaggio nel tempo, portandoci nella Londra vittoriana e facendoci vivere le avventure della giovane Caroline e della sua amica Marie alla ricerca di un passato che possa cambiare la vita e rendere felice? I dettagli di seguito.

Scheda Tecnica del Libro 📑📑📑

  • Titolo: Un amore dal passato
  • Autrice: Dilly Court
  • Editore: Leone Editore
  • Collana: Sàtura
  • Pagine: 450
  • Data di Pubblicazione: 23 Maggio 2019
  • Prezzo:
  • Cartaceo 14,90€
  • Disponibilità: Leone Editore & Amazon

Trama del Libro 📚📚📚

LA GRANDE AVVENTURA DI UNA RAGAZZA CORAGGIOSA NELLA LONDRA VITTORIANA

Nella Londra vittoriana, la giovane Caroline Manning si ritrova catapultata in un incubo quando il padre muore improvvisamente e la sua compagnia mercantile, che fino ad allora aveva garantito benesserealla famiglia, è sull’orlo del fallimento. Senza poter contare sullamadre, sconvolta dall’accaduto, Caroline, insieme all’amica Sadie,deve occuparsi dei due fratellini e delle economie famigliari.
Dopo aver risposto all’annuncio per un posto da chaperon presso la famigliaColville, da sempre rivale in affari dei Manning, la ragazza conosce la crudele e fredda matriarca, la signora Clarissa Colville, e i suoi nipoti Maria e Phineas.
Maria è una figlia illegittima ed è sempre stata trattata male dalla nonna, che ha costretto la madre ad andarsene e sposare un contadino del Devonshire; le due ragazze stringono subito un forte legame e, dopo un litigio con la signora Colville, decidono discappare insieme alla ricerca della madre di Maria. È l’inizio della loroavventura.

Biografia Autrice.

Dilly Court è cresciuta a Londra e ha iniziato a lavorare nel mondo della televisione, ideando spot pubblicitari. È sposata, ha due figli e quattro nipoti, e nella sua carriera ha scritto oltre venti romanzi. Le sue storie vedono come protagoniste giovani donne coraggiose e sono spesso ambientate nella Londra del xix secolo. Per Leone Editore ha pubblicato La strada verso casa nel 2016 e La locanda del Cigno nel 2017.

Consigli Librosi Leone Editore del Blog iTunes 📖 📖 📖

Poco prima Maria aveva paura della sua ombra mentre ora era diventata una tipa tosta, che guidava sua madre dalbuio dell’inferno a una vita migliore. Ma il tempo stringeva,bisognava agire; Caroline uscì dalla corte con la vaga speranza di trovare un carretto a cui imbrigliare uno dei pony. Provò a vedere nel fienile, ma la porta girò su un solo cardine, cigolando per la ruggine come se protestasse. Allarmata, Caroline fece un passo indietro e andò asbattere contro il corpo massiccio di un uomo…

Consigli Librosi Leone Editore del Blog Amazon 📖 📖 📖

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.