Book Reporting Books Events Leone Editore New Book Releases Publishing House Romance

Un amore dal passato di Dilly Court

L’autrice Dilly Court ci fa fare un bellissimo viaggio nel tempo, portandoci nella Londra vittoriana e facendoci vivere le avventure della giovane Caroline e della sua amica Marie alla ricerca di un passato che possa cambiare la vita e rendere felice? I dettagli di seguito.

Scheda Tecnica del Libro ???

  • Titolo: Un amore dal passato
  • Autrice: Dilly Court
  • Editore: Leone Editore
  • Collana: Sàtura
  • Pagine: 450
  • Data di Pubblicazione: 23 Maggio 2019
  • Prezzo:
  • Cartaceo 14,90€
  • Disponibilità: Leone Editore & Amazon

Trama del Libro ???

LA GRANDE AVVENTURA DI UNA RAGAZZA CORAGGIOSA NELLA LONDRA VITTORIANA

Nella Londra vittoriana, la giovane Caroline Manning si ritrova catapultata in un incubo quando il padre muore improvvisamente e la sua compagnia mercantile, che fino ad allora aveva garantito benesserealla famiglia, è sull’orlo del fallimento. Senza poter contare sullamadre, sconvolta dall’accaduto, Caroline, insieme all’amica Sadie,deve occuparsi dei due fratellini e delle economie famigliari.
Dopo aver risposto all’annuncio per un posto da chaperon presso la famigliaColville, da sempre rivale in affari dei Manning, la ragazza conosce la crudele e fredda matriarca, la signora Clarissa Colville, e i suoi nipoti Maria e Phineas.
Maria è una figlia illegittima ed è sempre stata trattata male dalla nonna, che ha costretto la madre ad andarsene e sposare un contadino del Devonshire; le due ragazze stringono subito un forte legame e, dopo un litigio con la signora Colville, decidono discappare insieme alla ricerca della madre di Maria. È l’inizio della loroavventura.

Biografia Autrice.

Dilly Court è cresciuta a Londra e ha iniziato a lavorare nel mondo della televisione, ideando spot pubblicitari. È sposata, ha due figli e quattro nipoti, e nella sua carriera ha scritto oltre venti romanzi. Le sue storie vedono come protagoniste giovani donne coraggiose e sono spesso ambientate nella Londra del xix secolo. Per Leone Editore ha pubblicato La strada verso casa nel 2016 e La locanda del Cigno nel 2017.

Consigli Librosi Leone Editore del Blog iTunes ? ? ?

Poco prima Maria aveva paura della sua ombra mentre ora era diventata una tipa tosta, che guidava sua madre dalbuio dell’inferno a una vita migliore. Ma il tempo stringeva,bisognava agire; Caroline uscì dalla corte con la vaga speranza di trovare un carretto a cui imbrigliare uno dei pony. Provò a vedere nel fienile, ma la porta girò su un solo cardine, cigolando per la ruggine come se protestasse. Allarmata, Caroline fece un passo indietro e andò asbattere contro il corpo massiccio di un uomo…

Consigli Librosi Leone Editore del Blog Amazon ? ? ?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.