Tu uccidi di Aristide Bergamasco

Golem Edizioni è lieta di annunciare la pubblicazione di Tu uccidi il nuovo thriller di Aristide Bergamasco, dall’1 Ottobre 2020 in libreria e online.
Una storia intrigante dove nulla è come sembra. Una narrazione che terrà il lettore con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Tu uccidi
Autore: Aristide Bergamasco
Editore: Golem Edizioni
Collana: Ombre
Genere: Noir
Data di Pubblicazione: 1 Ottobre 2020
Pagine: 300
Prezzo: 16,00€

Daniele Carrai è un brillante psicoterapeuta, fautore di contestate teorie sul condizionamento mentale.

Ora però la polizia ha bisogno di lui per cercare di venire a capo di una serie di omicidi/ suicidi chesta sconvolgendo Padova nel periodo natalizio.

Insieme all’ispettore Caterina Falcona inizia una lotta contro il tempo per fermare la follia omicida prima che diventi inarrestabile.

Una battaglia che costringe ad affrontare i propri demoni, e anche fra i tutori della legge non tutti sopravvivranno all’ultimo giudice, la propria coscienza.

La narrazione è serrata, ad ogni pagina ci si immedesima nei protagonisti obbligati a compiere scelte che hanno ripercussioni profonde, a volte fatali, senza che ci sia tempo per pensare.

Non tutto, anzi quasi nulla, è come sembra. Chi sarà il perfido burattinaio?

Aristide Bergamasco nasce a Padova nel 1970. Vive e lavora nel capoluogo veneto dove esercita la professione di medico d’urgenza – 118, medicina estetica ed è istruttore di tecniche di rianimazione.
Nel
2013 ha pubblicato un romanzo fantasy Sangue di drago, con A. Car edizioni, e due noir, L’ultimo segreto di Galileo nel 2014, e Contagio nel 2016, entrambi con Leone Editore.

Buona lettura!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.