Trappola per lupi di Bruno Vallepiano

Golem Edizioni è lieta di annunciare la pubblicazione del giallo Trappola per lupi di Bruno Vallepiano dal 17 Settembre 2020 in libreria e negli store online.
Tutti i dettagli del libro nell’articolo!

Materiale fornito dalla Ce ai fini promozionali

Titolo: Trappola per lupi
Autore: Bruno Vallepiano
Editore: Golem Edizioni
Collana: Le Vespe
Data di Pubblicazione: 17 Settembre 2020
Genere: Mystery Novel
Pagine: 240
Prezzi:
e – Book 2,99€ / Cartaceo 13,90€

Mauro Bignami, professore di filosofia, ha due amici che gestiscono un B&B ed ospitano alcuni americani che soggiornano nella loro struttura.
Sul green del Golf Club di Pleasant Valley, un caddy viene colpito a morte da un fucile di precisione durante una partita di golf, e questo evento coinvolge direttamente uno degli ospiti del B&B.

Bignami spinto da curiosità e senso della giustizia, si lascia coinvolgere in questa vicenda, correndo grossi rischi ma imprimendo alla torbida faccenda lo sviluppo conclusivo.

Questo romanzo è il quinto titolo che vede come protagonista Mauro Bignami.

Bruno Vallepiano è nato a Roburent nel 1956, in questo paese della montagna cuneese risiede tutt’oggi, occupandosi di attività turistiche e di letteratura e dove ha ricoperto dal 2004 al 2016 la carica di sindaco.
Ha iniziato negli anni ottanta la sua attività di scrittore con le prime
esperienze presso il settimanale “Gazzetta di Mondovì”, nel 2008 ha esordito come scrittore di libri gialli-noir per la Fratelli Frilli Editori di Genova ed ha poi diretto per 10 anni la collana “ARabaGIalloNEra” presso l’editore Araba Fenice di Boves. È stato nominato Cavaliere al Merito
della Repubblica Italiana da Presidente Mattarella con decreto del 2 giugno 2018.

Buona lettura!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.