Thaicorp. I Modder del destino di Raffaele D’Andrea: un avvincente romanzo fantascientifico che affronta l’eterna lotta tra fedeltà e tradimento, scienza e religione, quello che è stato e quello che potrà essere. Dall’1 Aprile 2021 in librerai per BookRoad Editore.
Cosa faresti se ti venisse data la possibilità di cambiare il tuo destino?

Titolo: Thaichopr. I Modder del destino
Autore: Raffaele D’Andrea
Editore: BookRoad Editore
Data di Pubblicazione: 1 Aprile 2021
Genere: Novel
Pagine: 272
Prezzo: 13,90€

Leo Dalìa, un impiegato di una rispettabile azienda, è scomparso. Sua moglie Azzurra, dopo ore di angoscia decide di chiamare l’Arma per chiedere aiuto ai militari, i quali fanno una scoperta sconcertante: l’uomo è stato proiettato nel Blocco 1989.
Leo si ritroverà protagonista di un’avventura fatta di viaggi che, in un primo momento, sembrano attraversare il tempo e lo spazio, ritrovandosi ragazzino nell’anno 1989.
Ma la realtà è ben diversa. Infatti, conoscerà una psicologa, la dottoressa Caracciolo, e altri due medici che gli spiegheranno la verità. Si trova in quella dimensione perché è in pericolo: qualcuno sta cercando di ucciderlo, per impedirgli di incontrare suo figlio Ale nel Blocco 2045.
Ale, infatti, sebbene nel 2020 sia un bambino di soli cinque anni, nel futuro sarà a capo di un gruppo di delinquenti.
L’incontro tra padre e figlio potrebbe ristabilire l’ordine del tempo e dei blocchi, ma c’è chi vuole impedirlo a tutti i costi, a discapito del mondo intero. Il maresciallo dell’Arma, Giuseppe Pedroli, viaggerà nei Blocchi assieme a Jörg Ziegler, un biologo che aveva fatto parte della banda, per cercare di recuperare Leo, grazie anche all’aiuto dell’angelo Schaidz.


Raffaele D’Andrea è nato l’8 Marzo 1974 a Leamington Spa, in Inghilterra. Nel 1982 si è trasferito con la famiglia in Italia, a Napoli, e ha frequentato l’istituto d’arte Filippo Palizzi. Nel 1995 si è arruolato nell’Arma dei carabinieri, dove lavora ancora oggi presso l’Ambasciata d’Italia a Dublino.
Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️
Alla prossima review!
Si ringrazia la Casa Editrice Leone Editore per l’invio della copia cartacea omaggio de Il Conde di Joseph Conrad.
Buona lettura!