Tartufi e delitti di Mauro Rivetti

Golem Edizioni è lieta di annunciare la pubblicazione del giallo Tartufi e delitti. Misteriosi omicidi sconvolgono Langhe e Roero di Mauro Rivetti; dal 17 Settembre 2020 in libreria e online.
Buona continuazione!

Materiale fornito dalla Ce ai fini promozionali

Titolo: Tartufi e delitti. Misteriosi omicidi sconvolgono Anche e Roero a Milano
Autore: Mauro Rivetti
Editore: Golem Edizioni
Collana: Le vespe
Data di Pubblicazione: 17 Settembre 2020
Genere: Mystery Novel / Thriller
Pagine: 220
Prezzi:
e – Book 2,99€ / Cartaceo 13,90€

Mario Moriondo è un “trifulao” dall’aria mite ma con un passato da tiratore scelto che, abbandonato il fucile, si divide tra il lavoro e la passione per la ricerca dei tartufi.

L’omicidio del più noto chef di Alba sarà solo il primo di una serie di misteriosi delitti che insanguineranno Langhe e Roero e in cui, suo malgrado, si troverà coinvolto.

Incalzato dal PM Teresa Bianco, Mario dovrà riaprire i conti con il suo passato, rischiando in prima persona per proteggere la vita dei propri cari.

Tra antichi misteri e complotti internazionali la città di Alba farà da sfondo alle misteriose vicende, mentre i meravigliosi paesaggi di Langa e Roero regaleranno al lettore magnifici scenari resi ancor più suggestivi dalle vivide descrizioni dell’autore.

Mauro Rivetti è nato a Cuneo nel 1971e ha vissuto i suoi primi quarant’anni nel paese di Piobesi d’Alba, dove è stato consigliere comunale per tre legislature.
È sposato con Maria Teresa, con la quale condivide la passione per il trekking e per le gite in Vespa attraverso i magnifici paesaggi di Langa e Roero. Grazie a questo loro interesse è nata la voglia di scriverne ed immaginarne storie.
Il suo primo libro “Alba di un delitto” ha destato molto interesse tra gli amanti del genere thriller.

Buona lettura!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.