LOADING

Type to search

Dopo aver letto con piacere il prequel di questo romanzo, oggi il blog partecipa al Review Tour, grazie alla disponibilità di Always Publishing, dedicato al secondo volume della serie Sweet. Che cosa ne penso di questo libro? Per scoprirlo dovete semplicemente leggere la mia recensione. Bye Bye.

Prodotto fornito dalla CE ai fini promozionali
  • Titolo: Sweet. Una dolce ricompensa
  • Autrice: J. Daniels
  • Traduttore: Francesco Rossini
  • Serie: Sweet Series #2
  • Editore: Always Publishing
  • Data di Pubblicazione: 31 Ottobre 2018
  • Genere: Romanzo Rosa
  • Prezzo:
  • e – Book 4,99 €
  • Cartaceo 13,90 €
  • Disponibilità: Amazon Store Online

Le scappatelle ai matrimoni non portano mai nulla di buono, a meno che non portino al tuo.
Per Dylan e Reese, il grande giorno non potrà mai arrivare abbastanza in fretta.
Tra madri invadenti e preparativi dell’ultimo minuto, per la futura sposa mantenere la sanità mentale fino alle nozze sembra una vera battaglia. Reese nel frattempo si trova a combattere per tenere la sua fidanzata al sicuro da inquietanti soci in affari, il tutto cercando di non perdere la testa fino al grande giorno.Proprio quando Dylan e Reese pensavano che tra loro ogni cosa fosse sistemata, problemi tutti nuovi, insieme a vecchie conoscenze e vecchie seccature, tornano sulla scena per un’ultima prova decisiva.
La pasticciera tutto pepe e il commercialista più innamorato di tutta Chicago sono davvero pronti per il loro “per sempre felici e contenti”?
Aggiungete un gruppo di amici un po’ pazzi, una fuga per il weekend per il degno addio al nubilato e al celibato, ed ecco la ricetta per il matrimonio più dolce dell’anno!
Sweet. Una dolce ricompensa è la conclusione perfetta di una storia d’amore dolce quanto un cupcake al cioccolato, pronti per i fuochi d’artificio?
Come questa scrittrice sia riuscita a scalare due prestigiosissime classifiche è presto detto: il suo stile narrativo è vivace e scorrevole, le sue storie sono dolci ma al contempo piccanti al punto giusto. E c’è pure tanta, tanta ironia, visto che in più di un’occasione mi sono ritrovata a sghignazzare senza pietà di fronte al mio e-reader.
Reading at Tiffany’s

Avete amato Sex & The City? Questo libro è per voi…
Amate Emma Chase e le sit-com divertenti, equivoche e ironiche? Questo libro è per voi… Amate le storie bollenti?
Cosa aspettate!?
New Adult e Dintorni

Dylan e Reese sono tornati! Tenetevi forte e preparatevi ad una bella risata.

Dove li avevamo lasciati? Dopo una lunga separazione dovuta ad un’incomprensione e all’incapacità di voler fare il primo passo per chiarirsi, e alla paura dell’intensità dei loro sentimenti, alla fine del primo libro per Reese e Dylan c’era stato il lieto fine. All’inizio del secondo, la storia ha inizio con l’organizzazione di un matrimonio… vi ricorda qualcosa? I nostri protagonisti sono di nuovo alle prese con sesso sconcio da matrimonio? No che pensate! Mica hanno solo un pensiero in testa o quasi!

Stavolta sono alle prese con le rispettive suocere che stanno organizzando il matrimonio dei figli…e credo che la brillante proposta di Dylan di scappare a Las Vegas poi tanto male non sia… per fortuna non la mettono in pratica altrimenti ci saremmo perse un’altra frizzante lettura.

Lo stile del libro è come il primo, sempre fresco e dinamico. Sempre pazzo ma con molti interessanti temi trattati tra cui l’amore e l’amicizia.  Organizzare un matrimonio non è facile, soprattutto se la festa in sé non è importante ma tutto ruota attorno alla persona a cui si sta giurando amore eterno: sarà la persona giusta? Sto facendo un errore? Perché mi sembra di conoscerla da sempre? Perché mi sembra di aver trovato la metà di me che mi completa e che allo stesso tempo mi lascia libera? Tante le domande della futura sposa… me l’hanno perfino messa a dieta… e tante saranno le risposte che lei troverà ai suoi dubbi.

L’amore non solo tra un uomo e una donna, ma l’amore tra amici. L’amicizia è un cardine fondamentale di questa storia – anche nel primo libro – l’essere presente sempre in ogni occasione per sostenere chi si vuole bene e gioire dei suoi successi a volte anche in disparte o asciugare le lacrime quando bagnano il viso. Quell’amicizia pura come l’amore che non vuole cambiare ma solo aiutarci ad esprimersi e a essere solo sé stessi.

Per quanto riguarda le pernacchie a Dylan… vi verrà voglia di farle tutte quelle del primo libro con interessi esorbitanti.

Due piccoli appunti: come nella prima storia mi è dispiaciuto non leggere il punto di vista di Reesse… e poi ma al povero Joy lo dedichiamo un libro tutto suo per coronare il suo essere magnifico? 

Vi suggerisco di leggere questo libro. È divertente, romantico, frizzante e tiene una buona compagnia.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.