Sussurri di Alex Nardelli

Sussurri di Alex Nardelli: una raccolta di versi dolci e intensi. Un viaggio alla scoperta dell’amore e del miracolo della scrittura. In libreria dal 22 Aprile 2021 per BookRoad Editore.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Sussurri
Autore: Alex Nardelli
Editore: BookRoad Editore
Data di Pubblicazione: 22 Aprile 2021
Genere: Poetry
Pagine: 88
Prezzo: 12,90€

In questa intensa raccolta di poesie, Alex Nardelli tocca con sguardo sincero e profondo tutti gli argomenti che gli stanno più a cuore: l’amore, la ricerca di se stessi, l’intolleranza per la violenza contro la natura.

La poesia si dimostra per l’autore lo strumento per placare i suoi dolori e i suoi turbamenti, ma anche per accendere e vivere più fortemente le sue emozioni.

Sussurri è il sentito racconto in versi dello sviluppo di un animo sensibile e curioso, della sua esplorazione di sé e del
mondo attorno a lui.

L’opera prima di Alex Nardelli, accompagna il lettore alla scoperta di un animo sensibile, curioso e ribelle, che riflette il periodo dell’adolescenza e il piacere della scoperta tra gioia, sogni e paura.

Alex Nardelli ha trascorso la sua infanzia a Ponte di Mossano, un piccolo paesino in provincia di Vicenza. Da sempre amante della scrittura, si diletta a comporre poesie, interpretando pensieri profondi ed episodi di vita vissuta in versi liberi e personali. Sin da piccolo si appassiona al teatro, frequentando numerosi corsi di formazione e recitando con diverse compagnie.
Dal 2018 partecipa ai laboratori teatrali della compagnia La Piccionaia al Teatro Astra di Vicenza.
Sussurri è il suo esordio letterario per BookRoad.

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.