Golem Edizioni è lieta di annunciare la pubblicazione del romanzo, per la collana mondo, di Sognando Rania di Lucia Pozzi dal 28 Maggio 2020 in libreria.

Titolo: Sognando Rania
Autrice: Lucia Pozzi
Editore: Golem Edizioni
Collana: Mondo
Data di Pubblicazione: 28 Maggio 2020
Genere: Novel
Pagine: 188
Prezzo: 16,00€
Disponibilità: Amazon

Il libro è uno scorcio di vita, in parte autobiografico, di una giovane donna che vive a Roma (nel quartiere San Lorenzo) e che tenta di uscire dalla sua condizione di precarietà, di costruirsi un futuro, volendo credere nel fatto che un’occasione le sarebbe arrivata, se si fosse rimboccata le maniche e, a modo suo, avesse osato tirando la giacca al destino.
Il suo sogno è quello di riuscire ad arrivare alla regina Rania di Giordania, farle un’intervista per una testata giornalistica importante e ingranare una marcia diversa nella vita.
È così che Roma incrocia i suoi percorsi ad Amman, dove nascerà anche una storia d’amore e dove la protagonista sperimenterà emozioni legate a un mondo da scoprire.

Lucia Pozzi è redattore capo del quotidiano “Il Messaggero” dal 2000, dopo aver lavorato per numerose testate giornalistiche (tra le quali il “Corriere della Sera” e “ItaliaOggi”).
Nel 2006 ha pubblicato per Mondadori un libro scritto con Giuliano Amato dal titolo: “Un altro mondo è possibile? Parole per capire e per cambiare”.
Tiene lezioni al Master in Economia e gestione della comunicazione e dei media della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata e, in passato, anche all’Università degli Studi di Milano.
Buona lettura!
Devi accedere per postare un commento.