Oggi voglio segnalarvi il libro Questo… Sono io! edito per Apollo Edizioni.
Autore: | Silvana Carolla & Vincenzo Gammone | |
Editore: | Apollo Edizioni | |
Data Pubblicazione: | Novembre 2017 | |
Genere: | Romanzo psicoanalitico – Attualità | |
Collana: | L’urlo del silenzio | |
Formato | Cartaceo → 12,00 € | |
Disponibilità: | http://www.apolloedizioni.it/ | |
Presto disponibile | anche negli altri store online. |
Viky, è un’adolescente napoletano. In apparenza sembra un ragazzo come tanti altri, solo con una particolarità: è omosessuale.
Questo però non gli impedisce di vivere la vita a modo suo, non curandosi dei pregiudizi delle persone; in particolare di quelle più care.
In principio i genitori non accettano la sua natura rivolgendosi a lui in tono denigratorio.
Da questo momento, la sua vita prende una piega diversa, non accettabile da un adolescente della sua età.
Dopo vari avvenimenti, tra delusioni e rimpianti, con fatica ed il sostegno dei suoi amici più cari riesce ad emergere con la sua passione più grande: la Danza.
Ad essere accettato pian piano dai genitori e anche a trovare l’amore.
Biografia autori:
Silvana Carolla classe ’90 nasce a Napoli e vive a Benevento. Con la passione per la scrittura, studia archeologia e storia delle arti alla Federico II di Napoli. Scrive articoli di giornale su diverse riviste online come: Il Picchio del Giornale, Cesar e Libirni.
Ha vinto concorsi letterari come: ‘Io, donna…in 200 Parole’ con il racconto ‘rintracciare legami’; L’enciclopedia universale degli Autori italiani con il racconto ‘campane!’; Il calendario dell’Avvento, Premio Letterario Emozioni con il racconto ‘La storia di una vita insieme’.
Scrive recensioni sul blog di Facebook ‘Silvana Carolla BooksLove’.
Vincenzo Gammone classe ’91. Nasce a Napoli con la grande passione per la danza. Diplomato con il massimo dei voti all’Accademia Agorà Arte. Appassionato di canto e recitazione, frequenta teatri sia per diletto che per lavoro. Un’artista con la passione per i capelli, infatti si diploma come parrucchiere. Ballerino per lavoro, scrittore per passione. Decide di scrivere la sua storia insieme a Silvana Carolla con lo scopo di aiutare i ragazzi omosessuali a non aver timore della società.
https://www.facebook.com/QuestSonoio/
Devi accedere per postare un commento.