Shop Natalizio per Literary Romance

Il Natale è il periodo dell’anno più dolce che esista, ci si guarda intorno con lo stesso stupore di un bambino, ammirando le luci colorate e le decorazioni che rendono più belle le nostre città. Si respirano i profumi della cannella e si gustano i dolcetti tipici di questo periodo. E come scrisse Louisa May Alcott, non è un vero Natale se non ci sono regali. Literary Romance crede fortemente in questo principio e quindi sei delle sue autrici hanno deciso di rendere migliori le vostre feste regalandovi un tocco di magia. Lasciatevi avvolgere dalle atmosfere evocative che troverete tra queste pagine e vi assicuro che ritroverete il calore dello spirito del Natale.
Dal 25 Novembre il cartaceo con le sei novelle.

Le novelle sono acquistabili singolarmente in e – Book a 1,99€ su Amazon. Quale vi piace di più?

Un bacio sotto il vischio di Maria Rita Russo.
Boulder, Colorado. Gli Evans e i gli Hall vivono in una villetta bifamiliare da una vita. Due famiglie numerose, un cane e tanta armonia. Eloise e Dean, i figli maggiori, sono cresciuti insieme, frequentando il liceo e scoprendo di essere innamorati l’uno dell’altra. Ma un tragico incidente rompe gli equilibri della coppia portata a prendersi cura delle rispettive famiglie. Eloise si è laureata e sta con Mike, un collega; mentre Dean, lo scapestrato ribelle, è diventato un infermiere e si è fidanzato con Lucy. In casa Evans-Hall il Natale porta con sé ricordi dolorosi dovuti alla mancanza dei genitori, ma grazie ai “fratelli” maggiori si respira anche un clima di festa. Trovarsi sotto al vischio, però, è pericoloso e rispettare le tradizioni non è facile se a doversi baciare sono Eloise e Dean…

Ti regalo la luna di Simona Mendo.
Lucia, madre single, parte con le figlie per raggiungere i genitori in montagna. A causa di una bufera di neve e di un navigatore impazzito, finisce per perdersi, ritrovandosi in una landa desolata dove ogni punto di riferimento è stato cancellato dal manto nevoso. Per fortuna, in soccorso, giunge un uomo proprietario di una fattoria che, assieme alla moglie, ospita l’infreddolita famiglia. Il problema però è un altro: Lucia ha fatto una promessa alle figlie. Come avranno i loro regali se Babbo Natale non sa più dove trovarle? Complice Saverio, il figlio dell’anziana coppia, non tutto è perduto…

Rosengarten – il segreto della montagna di Arianna Berna.
A pochi giorni dal Natale, cinque amici si ritrovano nelle montagne delle Dolomiti, al Grand Hotel Carezza, un lussuoso resort che un tempo era stato la resistenza ottocentesca di Francesco Giuseppe e della Principessa Sissi.
I ragazzi decidono di festeggiare la sera della Vigilia in un maso in mezzo al bosco innevato, ma quella notte non trascorrerà come previsto, perché un evento cambierà il corso delle loro esistenze: Elisa, che si era avventurata nella neve fresca alla ricerca del fratello, resta travolta da una slavina e si risveglia in una bolla di ghiaccio con un ragazzo sconosciuto…

Imprevisti di Natale di Federica Cabras.
Nives Neri odia tre cose: chi parla troppo, l’idea di impegnarsi con un uomo e il Natale.
Quando la sorella, la perfetta Rebecca, la chiama per chiederle un favore, lei preferirebbe fingersi morta. Ma non potendo esimersi (in gioco il precario equilibrio di famiglia) accetta. Terrà la nipotina di otto anni e mezzo fino al giorno della Vigilia di Natale. Tuttavia, è chiara fin da subito: lungi da lei festeggiare o addobbare casa. Come non detto. Con una bimba per casa come si fa a non restare incantati di fronte alla magia che ammanta ogni cosa? Come si fa a non credere ai miracoli? Perché, complice una giornata a fare shopping compulsivo per negozi, Nives ritrova un vecchio compagno di scuola e quello che accade subito dopo ha proprio del miracoloso…

Un Natale alla Sherlock Holmes di Jane Rose Caruso.
Da quando suo padre se n’è andato, Judith affronta i Natali con un peso sul cuore. Dal giorno della scomparsa sia lei sia la madre sono state costrette a gestire da sole la Cioccolateria “Sherlock Holmes” al 221/B. 
Immersa in un mondo profumato e speziato, Judith cerca il modo di fare chiarezza. Le domande che si pone sono tante: perché il padre ha chiamato così la sua Cioccolateria? Perché le ha lasciate? 
Judith non se lo sa spiegare. La Cioccolateria non è quel che sembra, ma nasconde segreti da svelare. Si cimenterà lei stessa in enigmi da scoprire, diventando una provetta Sherlock, insieme alla sua compagna d’avventura Ofelia, prorompente e frivola con il suo look Anni ʼ50. 
Riuscirà Judith a gioire e credere ancora nel Natale?

Natale a Castlerock di Seconda Carta.
Anni Cinquanta.
Nel paesino di Castlerock in Inghilterra, i fidanzati Constance Kilkenny e Oscar Scott passeggiano dopo aver visto al cinema il film “Luci della ribalta” del leggendario Charlie Chaplin. Sono innamoratissimi l’una dell’altro. Mancano pochi giorni alla festività più importante dell’anno, al Santo Natale. Durante la lunga camminata arrivano davanti al castello che fu del Gigante Egoista, protagonista della delicata fiaba di Oscar Wilde dedicata ai figli. Qui si fanno una promessa reciproca: riportare gioia e speranza in un luogo ormai dimenticato…

E non perdetevi altri due nuove uscite.

Quando i narcisi fioriranno a dicembre di Scarlett Douglas Scott.
Mancano pochi giorni alla Vigilia di Natale.
I coniugi Brecon stanno tornando dal viaggio di nozze in Italia e Betrys attende il loro ritorno. La sua esistenza è limitata dalla paralisi che la costringe a stare su una sedia a rotelle, ma non rinuncia al ballo a Gloucester Park come spettatrice. Deve solo ritirare l’abito nuovo e comprare i regali per la sua famiglia, quando passeggiando per i negozi di Londra scopre un dipinto che le ricorda stranamente la tecnica di pittura di Vera Martin. Eppure, Vera è morta, seppellita in un cimitero di Warwick. Chi è allora l’artista che ha dipinto il paesaggio? C’è un solo modo per scoprirlo: andare nei quartieri malfamati di Soho, accompagnata dal Conte Mersey, che non intende permetterle di rischiare la reputazione e la vita.
ATTENZIONE: Questa novella breve è un interludio tra il romanzo La Stagione dei Narcisi e le opere successive.
Betrys appare come protagonista e grazie alla sua pervicacia si scopriranno segreti che erano stati taciuti per molti anni.

Disponibile su Amazon dal 26/11

Natale a Graystone Manor di Romina Angelici.
Natale sta arrivando e, a casa di Alex, fervono i preparativi. Questa volta, Miss Gray ha deciso di fare le cose in grande accogliendo i suoi più cari amici sotto lo stesso tetto per festeggiare insieme la ricorrenza più speciale dell’anno. 
La zia Celandine e Lord Clerke, appena tornati dal viaggio di nozze decidono di trascorrere le vacanze insieme ai loro parenti dell’Essex mentre Frank è atteso da un momento all’altro.
Non tutto va secondo i piani e la festa rischia di essere rovinata da alcuni contrattempi; inoltre Alex non sarebbe lei se non complicasse le cose mettendoci del suo con equivoci e incomprensioni, come al solito.
Nella confusione generale sarà in grado il fratello Andrew di darle il giusto consiglio? E Lord Clerke supererà le sue preoccupazioni? L’arrivo di un nuovo ospite porterà ulteriore scompiglio?
Un Natale, seppure secondo le tradizioni, molto movimentato quello festeggiato in casa Gray, del resto come sempre accade a Graystone Manor. 

Disponibile su Amazon dal 2/12

Buona lettura!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.