Sherlock Holmes e l’impiccato di James Moffett

Il blog è lieto di annunciare la pubblicazione del racconto Sherlock Holmes e l’impiccato di James Moffett per Delos Digital, dal 19 Ottobre 2021 online.

Un nuovo mistero per Sherlock Holmes: un impiccato il cui volto è coperto da una maschera della commedia dell’arte

Titolo: Sherlock Holmes e l’impiccato
Autore: James Moffett
Editore: Delos Digital
Collana: Sherlocckiana
Data di Pubblicazione: 19 Ottobre 2021
Genere: Mystery / Short Stories
Pagine: 30
Prezzo:
eBook 1,99€

Nella tranquilla e distinta Weighhouse Street, in una casa malmessa e cadente che appare come una ferita aperta in mezzo alle eleganti dimore di mattoni rossi, è avvenuta una terribile morte sulla quale indaga Sherlock Holmes.

In una stanza logora, illuminato da un’inquietante luce verde e fredda che promana dal caminetto, è appeso al soffitto un impiccato il cui volto è coperto da una maschera della commedia dell’arte.

È un suicida o la vittima di un omicidio quell’uomo che il Dottor Watson scambia per una spaventosa presenza spiritica?

Nei primi anni della sua infanzia James Moffett non era un lettore particolarmente entusiasta. La sua disposizione è cambiata quando, all’età di 10 anni, ha scoperto un libro sulla vita ai tempi del Medioevo. Da quel momento ha iniziato ad assorbire tutti i tipi di fatti e storie, andando indietro fino all’epoca romana e spingendosi in avanti fino all’età vittoriana.

Nel corso della sua breve carriera di scrittore ha pubblicato una raccolta di storie brevi e due romanzi con protagonista Sherlock Holmes, oltre a dei racconti apparsi in due antologie dedicate sempre a quel personaggio letterario. Cura inoltre un blog sulla vita e le opere di J.R.R. Tolkien, A Tolkienist Perspective. Nel tempo libero legge a più non posso, beve il tè e pratica il tiro con l’arco.

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Buona lettura!

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali.

Leave a comment…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.