She will be loved di Teresa D. G.

Tornano per la collana Brightlove (Pubme) tutte le emozioni che solo Teresa D.G. è in grado di regalare con le sue parole. Una storia che sa di prime volte, di quel primo vero amore capace toglierti il fiato e di farti mancare un paio di battiti. Perché quando arriva, non puoi far altro che farti travolgere e respirare a pieni a polmoni, correndo tutti i rischi e superando tutti i tuoi limiti. E voi, siete pronte a rivivere il vostro primo amore?

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: She will be loved
Autore: Teresa D.G.
Genere: Young Adult
Pagine: 330
Volume: Autoconclusivo
Prezzo: € 2,99
Uscita prevista: 26 Marzo
Disponibile: Amazon

L’AMORE È L’UNICO LIMITE CHE NON PUOI IMPORTI.
Glens Falls, New York. Theresa Johnson, studentessa modello e fidanzata perfetta, sta per mandare all’aria tutta la sua vita per trasferirsi sotto lo stesso tetto di Nick Lafferty, il suo nuovo fratellastro.
E la cosa non sembrerebbe nemmeno la tragedia dell’anno, visto che si tratta dell’affascinante e impudente capitano della squadra di nuoto della Glens Falls High, ma ogni volta che lui apre bocca la magia svanisce, resta solo un insopportabile spaccone, pronto a soddisfare l’intera popolazione
femminile della scuola. Tess non ha davvero tempo da perdere con lui, la sua vita e i suoi sogni l’attendono, inoltre, ogni pensiero ‘romantico’ minerebbe seriamente il precario equilibrio della loro nuova famiglia. E allora, perché ad ogni provocazione o bacio rubato, il mondo di Theresa sembra tremare perfino dalle fondamenta?
Lui è la sua tempesta. Lei i suoi fulmini. E solo quando gli ostacoli della vita proveranno a separarli, dovranno decidere se aspettare che il temporale passi, o imparare a ballare sotto la stessa
pioggia.

«Non cambierei nulla di quello che abbiamo vissuto, se
tutto quello ci ha portato qui. Qui è meraviglioso. Qui è
tutto.»

Buona lettura!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.