Sei arrivato tu di Susy Tomasiello

Oggi doppia sorpresa per tutti noi curiosoni.

Non solo ci viene svelata la Cover de Sei arrivato tu di Susy Tomasiello ma oggi è il giorno della sua uscita e quindi? Che aspettate? Correte a comprarlo!

Ecco la copertina!

 

Bella vero?

Ed ora un paio di informazioni in più sul libro!

Autore: Susy Tomasiello
Editore: Self Publishing
Genere: Romance contemporaneo
Data Pubblicazione: 1 Febbraio 2018
Formato: E- Book –> 1,44 €
Cartaceo –> 10,43 €
Kindle Unlimited: Download gratis
Disponibilità: Amazon

 

Ilaria ama molto il suo lavoro e segretamente ama anche il suo capo Andrea. È convinta che lui si accorgerà di lei e perciò s’impegna molto. La sua vita però cambia quando arriva Simone, un pubblicitario di un’agenzia concorrente. Ilaria è sicura che Simone sia solo uno sbruffone arrogante – un bellissimo sbruffone arrogante – e la sua lealtà è solo per Andrea. Tuttavia le cose non sono come sembrano perché ben presto Ilaria, sarà costretta a scegliere. Credere al suo capo per il quale nutre rispetto e ammirazione, o affidarsi alle parole di qualcuno che la fa sentire speciale? Con ingenua caparbietà, Ilaria capirà che ascoltare il suo cuore sarà l’unica scelta da prendere in considerazione.

 

Susy Tomasiello nasce a Napoli con una passione per la lettura. Apre infatti il blog I miei magici mondi per condividere tutto ciò che riguarda del mondo dei libri. Susy ama anche scrivere e ha pubblicato diversi libri in self e con piccole Case Editrici. Voglio solo te, Puoi fidarti di me, Solo con te non ho paura, Un marito per la mamma sono i suoi libri. Sei arrivato tu è il suo ultimo libro, ma non sarà l’ultimo.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.