Second chance di Ilaria Baldini

Torna per Collana Floreale – Pubme, la penna dolce e sensibile di Ilaria Baldini autrice Bestseller di Finché il cuore batterà, Biglietto di sola andata per l’amore & Una piccola speranza. Second Chance è un romanzo rosa autoconclusivo pronto regalarvi emozioni incredibili. Perché non c’è niente di più bello di un amore che non si lascia deteriorare né dal tempo né dalla distanza e che è pronto a dare sempre… una seconda possibilità.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Second Chance
Autrice: Ilaria Baldini
Editore: Collana Floreale
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: 2,99€

Josie vuole fare l’attrice e, nonostante la sua goffaggine, riesce a entrare nel cast di un famoso regista che girerà un film a Denver, città natia di Josie e non solo. È infatti anche la città del suo attore preferito: Derek Handale. 

Scoprirà in seguito che il ragazzo sarà l’attore protagonista di quello stesso film.
Ciò che non sa, però, è il fatto che sia stato proprio lui a volerla in squadra, complice un ricordo lontano di un ballo di fine anno scolastico. 

Lei non rammenta, ma quella sera ha fatto breccia nel cuore dell’allora sconosciuto Derek, e lui non l’ha mai dimenticata nonostante gli anni e la fama.

Complice un bacio scambiato sul set, i due si ritrovano sempre più coinvolti ma lui non può permettersi di cedere fino in fondo alla dolcezza e alla bellezza di lei.

Ama il suo lavoro e non ha tempo per l’amore.
Riusciranno a terminare le riprese del film prima che sia troppo tardi per entrambi?

Non è stata solo finzione, ho baciato davvero Josie.
Forse sono stato troppo impulsivo, ma non ho saputo resistere.

Buona lettura!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.