Se perdo te di Luca Occhi & Giorgio Ottaviani

Golem Edizioni è lieta di annunciare, per la collana Le Vespe, la pubblicazione del giallo Se perdo te di Luca Occhi & Giorgio Ottaviani, in libreria dal 18 Giugno 2020.
Leggiamo insieme i dettagli del romanzo.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Se perdo te
Autori: Luca Occhi & Giorgio Ottaviani
Editore: Golem Edizioni
Collana: Le Vespe
Data di Pubblicazione: 18 Giugno 2020
Genere: Mystery Novel
Pagine: 276
Prezzi:
e – Book 2,99€ / Cartaceo 13,90€
Disponibilità: Amazon

Alle prime luci dell’alba, Bianca ed Elena amiche da sempre, salgono su una malandata “avioneta” di una compagnia locale, per raggiungere l’arcipelago sudamericano di Las Islas. Dall’altra parte del mondo, Tomas Bucci sta aspettando Katia, la sua più intima amica, alla quale ha deciso di fare un annuncio importante: quando Bianca rientrerà dalla vacanza, le chiederà di lasciare il marito e andare a vivere con lui.

Bianca non tornerà mai da quel maledetto viaggio e Tomas partirà per scoprire la verità intorno alla scomparsa della propria amata. Inizia così una sorta di discesa all’inferno che lo vede perdere il lavoro e lasciare definitivamente l’Italia ossessionato dal tragico evento.

Una storia picaresca e romantica che si snoda in America latina e che porterà alla conoscenza dei lati più oscuri dell’animo umano.

Luca Occhi, imolese, è fra i fondatori di Officine Wort, (www.officinewort.it) e del concorso
Turno di Notte giunto alla XI edizione. Ha vinto diversi premi, tra cui la I edizione del Premio Internazionale M.A.R.E, la I edizione del Concorso Letterario Nazionale Città di Lodi, la VI edizione del Premio Francesco Gelmi di Caporiacco e la I edizione del Premio Letterario Valle del San Lorenzo – “La Baia
delle Balene”. Nel 2016 ha vinto la IV edizione del Premio Letterario Internazionale Città di San Giuliano Milanese e il Garfagnana in Giallo per la sezione racconti inediti. Finalista al MystFest di Cattolica nel 2011 e nel 2015, oltre una ventina di suoi racconti sono stati pubblicati in antologie.

Giorgio Ottaviani è nato a Roma, ma vive a Imola da 45 anni. Ha creato nel 2007 la “Compagnia Letteraria Colonne d’Ercole”, collettivo composto da 12 autori, con cui ha realizzato alcune raccolte di racconti.

Buona lettura!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.