Se la notte divora la fiamma di Daniele Tredici

Se la notte divora la fiamma di Daniele Tredici: un fantasy dalle tinte dark che vi farà gelare il sangue nelle vene, per Delos Digital dal 16 Novembre 2021 online.

Titolo: Se la notte divora la fiamma
Autore: Daniele Tredici
Editore: Delos Digital
Collana: Odissea Wonderland
Data di Pubblicazione: 16 Novembre 2021
Genere: Fantasy
Pagine: 199
Prezzi:
eBook 3,99€

Ayden e Viorel sono i figli del perfido Re Corvo, ma non hanno alcuna intenzione di seguire le sue orme. Ayden fugge dal castello in cui vivono con la promessa di tornare a liberare suo fratello, troppo debole per seguirlo. Per farlo potrà contare sul potere delle fiamme, frutto del legame magico con il suo folletto, e sull’aiuto di Sid, ragazzo di strada la cui arma migliore è l’ironia.

Insieme i due sfideranno mostri disgustosi, esploreranno tetri sotterranei e incontreranno creature che credevano scomparse da secoli, arrivando a svelare il segreto celato nel cuore della foresta.

Intanto, nel castello d’Invernalia, Viorel dovrà trovare il modo di sopravvivere… a ogni costo.

Non c’è padre peggiore di un oscuro necromante…

Daniele Tredici, classe 1987, custode di un castello, passa il suo tempo vagando tra i monti in cerca di paesaggi che gli ricordino i mondi fantasy dei suoi libri preferiti. Redattore per Nero cafè e autore di podcast, gestisce la pagina social dello Scrittomante, dove parla di scrittura e di tutto ciò che gli ruota attorno.

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Buona lettura!

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali.

Leave a comment…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.