Sarah Gilmore – La custode di Fabio Fanelli

Sarah Gilmore – La custode di Fabio Fanelli: un Urban fantasy con un pizzico di sentimenti, amicizia, azione e battaglia e magie. Tanta magia. In libreria e online dal 5 Novembre 2021 per Sága Edizioni.

Titolo: Sarah Gilmore – La custode
Autore: Fabio Fanelli
Editore: Sága Edizioni
Collana: Bifrost
Data di Pubblicazione: 5 Novembre 2021
Genere: Urban fantasy
Pagine: 300
Prezzo:
eBook 2,99€ / Cartaceo 16,90€

Tre maghi, Morgante, Rufus e Samuel, scelgono di tramandare il loro sapere magico attraverso un Grimorio. Avendo attirato le attenzioni di un’antica congrega di maghi, gli Oscuri, che vogliono utilizzare quel sapere come arma, decidono di inserire un incantesimo di protezione. In questo modo, il libro potrà essere letto solo da una persona pura di cuore: la Custode.

Questo titolo si tramanda di generazione in generazione, fino a Sarah Gilmore, una ragazza come tante, che frequenta l’università, con una famiglia adottiva che le vuole bene e con al suo fianco Irina, la sua migliore amica. 

La ragazza non sa ancora di essere la Custode del Grimorio, ma sa che un senso di vuoto le attanaglia le viscere. 

Un giorno, una donna misteriosa entra nella sua vita: è Atena e le svelerà la sua vera identità. Sarah dovrà essere abbastanza forte per sconfiggere gli Oscuri e impedire che il Grimorio cada nelle mani sbagliate, ma è solo l’inizio.

Fabio Fanelli, classe 1987 nasce a Capua. Si trasferisce a Pignola, piccolo paese della provincia di Potenza, Basilicata. Dopo aver frequentato l’Istituto tecnico commerciale Giovanni Falcone, si laurea in informatica.

Attratto da sempre dall’arte, prende parte, come danzatore non professionista, per due anni consecutivi allo spettacolo della Grancia a Brindisi di montagna, che mette in scena “la Storia bandita”.

Lavora presso una società privata di data entry.
Accanito lettore, sente fin da piccolo l’esigenza di esprimere i propri pensieri e raccontare nuove storie.
Dopo aver terminato gli studi, si dedica alla realizzazione del suo primo romanzo.
Nei suoi testi, rivolti per lo più ai giovani, ama comunicare messaggi di lealtà, di coraggio e forza d’animo valorizzando i legami di amicizia e dando spazio all’amore in ogni sua forma ed espressione.

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Buona lettura!

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali.

Leave a comment…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.