LOADING

Type to search

BookRoad Editore Case Editrici Eventi Libri Nuove Uscite

Rusty Dogs – Le vittime della pace di Alessio Adami

In un’atmosfera noir, che sembra rispecchiare lo stile cinematografico di Tarantino, si snoda una trama passionale, tra risse, riflessioni sul senso della vita e sul futuro dell’umanità. Alessio Adami ci regala il secondo capitolo di una saga impareggiabile, dove la grande battaglia per la salvezza dell’umanità raggiunge il suo culmine.

“QUANDO OGNI IDEALE È PERDUTO,
OGNI MORALITÀ ABBANDONATA
E L’UOMO È DIVENTATO UNA MERCE,
L’UNICA RISOSRSA PER LA SALVEZZA SONO LORO: I RUSTY DOGS.”

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali
SCHEDA TECNICA DEL LIBRO:
  • Titolo: Rusty Dogs – Le vittime della pace
  • Autore: Alessio Adami
  • Editore: Book Road Editore
  • Data di Pubblicazione: 10 Ottobre 2019
  • Pagine: 272
  • Prezzo:
  • e – Book 6,99€
  • Cartaceo 12,90€
  • Disponibilità: Amazon & iTunes
SeedingUp | Digital Content Marketing
TRAMA DEL LIBRO:

Cos’è diventato l’uomo? Una merce, un essere intorpidito dai social e dall’informatica onnipresente; una specie allevata da alieni per un unico scopo: ottenere un Dna raffinato che porterebbe, inevitabilmente, all’estinzione dell’essere umano. A questo piano si oppongono i Rusty
Dogs, infettando i server informatici mondiali e nascondendo gli eletti, i migliori esempi genetici della nostra specie. La loro è una guerra silenziosa, condotta nell’ombra per salvare una società video sorvegliata e dalla quale sono emarginati.

getfluence.com

“Nessuno dei presenti era a conoscenza di quanto stesse accadendo intorno a loro: il controllo, la manipolazione, la volontà di soggiogare l’essere umano erano talmente in bella mostra che non erano nemmeno percepiti.
La cosiddetta teoria del rospo bollito si sposava con la contemporaneità: aumenta lentamente la temperatura dell’acqua di un recipiente e il rospo che c’è dentro non si accorgerà di niente, finendo per lasciarsi bollire.”

BIOGRAFIA AUTORE:

Alessio Adami, nato a Lucca, inizia a scrivere a vent’anni usando spesso lo pseudonimo Kylen Logan. Diplomato in elettronica e devoto alle arti marziali, non riesce ad abbandonare la sua vena letteraria, combinando la sue passioni all’interno dei suoi testi. Dopo aver viaggiato tra Europa e
Asia è tornato alla sua terra di origine dove tutt’ora vive. Ha pubblicato il primo libro della serie di Rusty Dogs con la Leone Editore nel 2017.

Buona lettura a tutti!

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.