LOADING

Type to search

Francesca Bonelli è una giovanissima autrice al suo esordio. La sua particolare storia d’amore è quasi un tuffo nel passato, seppur mantenendo un contatto con la realtà odierna. Con l’uso di un linguaggio quasi aulico, ci regala un libro pronto a farci innamorare di un amore fortemente platonico, ma estremamente emozionante. Un romanzo a metà strada tra sogni e realtà, il giusto equilibrio che conduce alle più grandi storie d’amore.

Robbers, ladri per amore di [Bonelli, Francesca]
Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Scheda Tecnica del Libro 📑📑📑

  • Titolo: Robbers, ladri per amore
  • Autrice: Francesca Bonelli
  • Editore: Brightlove per PubMe
  • Data di Pubblicazione: 15 Aprile 2019
  • Genere: New Adult
  • Pagine: 170
  • Prezzo:
    • e – Book 1,99€
    • Kindle Unlimited Gratis
  • Disponibilità: Amazon

Trama del Libro 📚📚📚

Le grandi storie d’amore cominciano sempre dal nulla: prima il vuoto e poi, improvvisamente, tutto. Ed è proprio quello che accade ad Irina Petrov, ventiduenne di origini russe e studentessa di filosofia a Manchester. Dotata di una stravagante personalità e un modo unico di vedere il mondo, Irina s’imbatterà nell’affascinante ed enigmatico Andrew. Complice un pomeriggio uggioso in una caffetteria, la bella Irina e il cantante di una rock band emergente, cominceranno uno scambio fatto di emozioni senza tempo e pensieri profondi. L’atmosfera tra di loro, diventerà talmente romantica, da sembrare quasi surreale, ma si sa, con la realtà bisogna sempre fare i conti. Irina ed Andy saranno costretti a prendere strade diverse, allontanandosi e perdendosi di vista. Se da un lato lui rappresenta un sogno intangibile, un nuovo ragazzo sarà per lei il giusto equilibrio tra fantasia e razionalità. Ma l’amore, allora? Le farfalle nello stomaco, le scariche elettriche, i fuochi d’artificio? Quando il destino si metterà in mezzo, la scelta sarà tra sogno e realtà, ma chi dice che la realtà non possa diventare il sogno più bello di tutti?Sullo sfondo di un legame che profuma d’infinito, un linguaggio particolare, quasi aulico e le sensazioni delle più note storie classiche, sta per nascere, forse, un altro grande amore.

«Il vostro è un amore impossibile, così forte da rubarvi le anime. In un certo senso, siete un po’ come dei ladri. Dei ladri d’amore, però.» 

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.