LOADING

Type to search

BookRoad Editore Case Editrici Eventi Libri Nuove Uscite

RicominciAmo di Giada Ave

La dottoressa Giada Ave è capace nelle pagine del suo libro di accompagnarci nel viaggio psicologico che si deve attraversare quando una storia d’amore finisce e il mondo sembra crollarci addosso. Rabbia, ricordi, disperazione, sensi di colpa, dolore: attraversando tutte le fasi dei peggiori
momenti delle nostre vite, RicominciAmo ci insegna come reagire.
Un testo essenziale per ritrovare se stessi e la pace interiore.

SeedingUp | Digital Content Marketing

POCHI CONSIGLI PRATICI
PER GUARIRE DAL MAL D’AMORE
E RITROVARE TE STESSO

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali
SCHEDA TECNICA DEL LIBRO:
  • Titolo: RicominciAmo
  • Autrice: Giada Ave
  • Editore: Book Road Editore
  • Data di Pubblicazione: 10 Ottobre 2019
  • Pagine: 224
  • Prezzo:
    • e – Book 6,99€
    • Cartaceo 12,90€
  • Disponibilità: Amazon & iTunes
TRAMA DEL LIBRO:

Tutti, prima o poi, conoscono il trauma di una storia d’amore che finisce. E forse anche tu, che leggi queste parole senti ancora gli echi di un dolore che non si spegne, il rimorso per gli errori che credi di aver commesso, e con gli occhi della mente rivedi l’immagine della persona amata che non c’è più.
RicominciAmo, il primo libro di Giada Ave, è uno strumento prezioso destinato a chi vuole guarire dal mal d’amore. In queste pagine confluiscono tutti i consigli che la psicologa ha dispensato negli anni sul suo seguitissimo canale YouTube, i cui video hanno raggiunto decine di migliaia di visualizzazioni. Accompagnando il lettore in un viaggio psicologico di rinascita, con una scrittura chiara e concisa, Giada Ave dimostra che rabbia, ricordi, sensi di colpa e dolore possono essere superati, devono essere superati, e che la fine di una storia d’amore è l’occasione per ritrovare, insieme alla felicità, l’unica persona che conta davvero nella tua vita: te stesso.

“Sono convinta che il presente di ognuno di noi, anche il tuo, sia forgiato dal passato, ma è anche
vero che le carte possono essere sempre rimescolate, se sai come farlo. Ora hai tutto ciò che ti
serve per ricominciare da te, per non mollare, per non fallire nella tua ricerca della felicità.
Ricorda: per crescere e ricominciare, devi sempre lasciar andare qualcosa; tutto sembra impossibile finché non inizi a farlo veramente.”

BIOGRAFIA AUTRICE:

Giada Ave è una psicologa esperta di ansia, depressione e resilienza. Oltre a scrivere per molteplici riviste e siti del settore, da diversi anni ha un canale YouTube con cui aiuta le persone che vogliono ricominciare dopo un momento difficile e che conta decine di migliaia di visualizzazioni. Il suo motto è «Se sei felice lo decidi tu, se sei infelice… sempre tu». RicominciAmo è il suo libro d’esordio per BookRoad.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.