Rebel amethyst di Sara S.

Ad aprire la Royal Stone Series è l’incredibile penna di Sara S. Un’autrice che torna sulle scene con la sua solita arguzia e la giusta dose di sarcasmo. Rebel Amethyst: una storia che sa di intrighi a corte, segreti inconfessabili e un amore impossibile. Perciò mettetevi pure comodi, perché questa volta la nostra Sara, vi offrirà molto più di un ‘Maledetto Margarita‘…

3 PRINCIPI MODERNI. 3 REGNI NORDICI. 3 AMORI DA FAVOLA.
Ezekiel Adrian Koski sta per diventare re. Necient, un piccolo regno della Finlandia, non aspetta altro che la sua incoronazione. E sembrerebbe tutto proprio come nelle favole se solo, il diretto erede al trono, non avesse nessuna intenzione di infilarsi quella corona. Ribelle per antonomasia, incline alla sregolatezza e ad una vita fatta principalmente più di vizi che di virtù, per Ezekiel diventare re non è mai stata un’opzione. C’era suo fratello maggiore per questo, ma la sua prematura scomparsa ha cambiato la linea di successione. Ed è proprio per questo che il principe ha un piano. Un piano che prevede l’aiuto di una certa
investigatrice tutta gambe e occhi.
Un accordo spregiudicato e un odio reciproco (che sembra minare qualsiasi altro possibile legame tra loro), saranno invece l’inizio di qualcosa di epico, esattamente come tutte le grandi rivolte. Ma se tra scottanti segreti e amare verità, il principe di un regno corrotto e una normale ragazza di quartiere finissero invece per dipendere l’uno dall’altra? E se il finale di questo primo “C’era una volta” non rendesse alla fine proprio tutti felici e contenti?

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Buona lettura!

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali.

Leave a comment…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.