Torna l’amatissima autrice Sara Ney insieme a Hope Edizion con la serie Tre piccole bugie e il primo titolo della stessa Quello che i bugiardi dicono. Che cosa dobbiamo aspettarci? Saprà conquistarci? Io ho l’impressione che la risposta possa essere solamente affermativa.
![Quello che i bugiardi dicono (Three Little Lies #1) di [Ney, Sara]](https://i2.wp.com/images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/41yzg4qcMRL.jpg?w=1440&ssl=1)
Scheda Tecnica del Libro ???
- Titolo: Quello che i bugiardi dicono
- Autrice: Sara Ney
- Traduttrice: Sofia Bertino
- Editore: Hope Edizioni
- Genere: NA / Sport Romance
- Data di Pubblicazione: 13 Maggio 2019
- Prezzo:
- e – Book 2,99€
- Disponibilità: Amazon
Trama del Libro ???
Bugie, bugie, bugie: tutti le diciamo…
Greyson Keller non voleva mentire, ma è stato più forte di lei. Perciò, quando il protagonista della sua bugia si presenta alla sua porta, lei si ritrova confusa, sconvolta e imbarazzata.
Calvin Thompson frequenta un’università della Ivy League, a un’ora di distanza. Gioca a rugby e praticamente non gli importa di nulla. Quindi, si può ben immaginare la sua sorpresa quando un tizio di nome Greyson comincia a spargere, online, la voce che si stiano frequentando… l’unica soluzione logica è guidare per un’ora e affrontarlo.
Assicuratevi di essere presenti quando Greyson e Cal si incontreranno faccia a faccia, perché… ci saranno scintille!
Questo romanzo, insieme a tutti gli altri della serie, è autoconclusivo e non vi lascerà con un finale in sospeso. Non serve ringraziare.
Sì, ci saranno scintille. Perché questo è un libro indirizzato a dei lettori dai 17 anni in su.
Linguaggio volgare, imprecazioni, e contenuto sessuale.
1 commento
Devi accedere per postare un commento.