Carissimi amici e lettori, vi annuncio la nuova uscita italiana di Nua Edizioni. Post Mortem di Paolo La Paglia è un horror / thriller e sarà disponibile dal 21 Marzo, ma non disperate, potrete già preordinarlo e sarà immediatamente vostro il giorno dell’uscita. Vi anticipo che il blog ha avuto la possibilità di leggerlo in anteprima… quindi potrebbe arrivare presto anche la recensione.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Post Mortem
Autore: Paolo La Paglia
Editore: Nua Edizioni
Data di Pubblicazione: 21 Marzo 2020
Genere: Horror / Thriller
Pagine: 380
Disponibilità: Amazon

Golden Falls è una tranquilla cittadina nella contea di Snohomish, stato di Washington, dove tutti si conoscono e la vita scorre serena, fino a quando un’escalation di terribili eventi scatenerà l’orrore che sconvolgerà la serenità del posto.
Daryl Wilson, lo sceriffo incaricato delle indagini, si troverà a dover affrontare una verità incredibile e spaventosa.
Per risalire alle radici del male dovrà scavare nei meandri della storia passata di Golden Falls e comprendere perché l’orrore abbia iniziato a riversarsi sulla cittadina seminando morte tra i suoi abitanti.
Quando la città si ritroverà isolata dal resto del mondo, immersa in una nebbia che sembra sorta magicamente per avvolgerla tra le sue spire, la situazione precipiterà fino all’incredibile epilogo.
Perché il male non muore mai.

Paolo La Paglia è nato a Genova nel 1969.
Ha cominciato a tuffarsi nel mondo della fantasia in età precoce e ne è rimasto imbrigliato fino a scomparire in una sorta di “terra di mezzo”.
Da questo luogo oscuro, torna alla realtà portando con sé figure da incubo e trame a tinte cupe, lugubri e al limite della follia.
Giocatore di scacchi e strimpellatore di chitarra è anche appassionato di storia e di archeologia alternativa.

Buona lettura!

One thought on “Post Mortem di Paolo La Paglia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.