Avete voglia di una pizza al taglio? No, che avete capito non vi sto invitando a cena… ma vi sto parlando del libro di Renato Esposito! Non sapete chi è? Ma come?!? E allora dovete leggere assolutamente questo articolo dedicato a lui.
Vi ricordo che il libro è in pre-order a 0,99 € fino al 3 Maggio 2018, approfittatene!
- Autore: Renato Esposito
- Editore: Self Publishing
- Genere: Thriller
- Prezzo: e- Book 0,99 €
- Disponibilità: Amazon
In una piccola località balneare della Puglia, Rossella, una ragazza appena assunta come cameriera alla Tramontana, un ristorante pizzeria del paese, scopre per caso che nella cantina del locale è stata nascosta la refurtiva di una rapina a un portavalori, e decide col fidanzato di provare ad appropriarsene.
Presentazione da parte dell’autore:
Finalmente in un unico volume PIZZA AL TAGLIO, il thriller pubblicato a puntate su Pagina Tre, la rivista di Liber Liber, che ha riscosso il record di oltre 50000 letture. PIZZA AL TAGLIO, sia per ambientazione che per stile, è il perfetto thriller estivo, veloce e sfizioso proprio come una fetta di buona pizza. Prenota la tua copia entro il 3 maggio, per accaparrartela scontata del 50%, al prezzo speciale di 99 centesimi!
Renato Esposito, scrittore e regista, 40 anni, laureato in Scienze della Comunicazione, vive a Roma e ha all’attivo oltre dieci romanzi, tra cui La guerra dei topi e delle rane , Il Killer di Ikea e L’amore fantasma .
Estratti:
Link pagina FB https://www.facebook.com/Pizzaaltaglio-523928291336510/
Link Prenotazione Amazon: https://www.amazon.it/gp/product/B07BWKMJ2D?ie=UTF8
E quindi cosa ne pensate? Buona lettura!