LOADING

Type to search

A volte il comportamento e la mente umana è incomprensibile. Per riuscire a far parte di un gruppo e dimostrare di essere uomini, si è disposti a commettere nefandezze e se a queste si aggiungesse anche la manipolazione mentale? Che cosa potrebbe accadere? Scopriamo nel libro di Mirko G. Rauso.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Scheda Tecnica del Libro 📑📑📑

  • Titolo: Piccole anime folli
  • Autore: Mirko G. Rauso
  • Editore: Leone Editore
  • Collana: Sàtura
  • Pagine: 288
  • Data di Pubblicazione: 23 Maggio 2019
  • Prezzo:
    • Cartaceo 12,90€
  • Disponibilità: Leone Editore & Amazon

Trama del Libro 📚📚📚

IN UN PAESE DOVE IL MALE DILAGA NESSUNO È INNOCENTE CHI SOPRAVVIVERÀ ALLA CACCIA SUPREMA?

Nel piccolo paese di San Rodi, i mesi scorrono con estrema lentezza.
Quattro ragazzini di quindici anni, ognuno con un problema che si porta dentro e una condizione familiare disastrosa, fanno parte del gruppo dei Cacciatori Solitari.

Agli occhi di tutti sono dei perdenti, degli emarginati, ma aver fatto squadra li rende più coraggiosi. Sfrecciando in bicicletta tra i boschi circostanti, si sentono degli eroi: catturano ogni tipo di animale e, per dimostrarsi «uomini veri», arrivano perfino a torturare e ammazzare cani, galline e volpi. Ma le dinamiche di quel gruppo nascondo risvolti sconvolgenti.

Un giorno, infatti, spinti dalle manipolazioni e dalla pazzia del loro carismatico capo, Fermo, decideranno di compiere la Caccia Suprema, quella di un essere umano.
Da allora, da quel primo omicidio, si scatena una spirale di violenza sempre più grande, sempre più terribile, che piano pianocoinvolgerà l’intera comunità, rivelando scenari inquietanti, fino alla comparsa di un altro Mostro, un terrificante serial killer.
Quali sorti toccheranno agli abitanti di San Rodi?

Biografia Autore.

Mirko G. Rauso è nato a Capua nel 1992. Da sempre appassionato di scrittura, ha lavorato come sceneggiatore, concept developer, selezionatore e correttore di sceneggiature presso diverse case di produzione, realizzando pubblicità e cortometraggi presentati e premiati in varie occasioni, come il Festivalinternazionale del cinema di Berlino o durante l’Expodi Milano. Con Piccole anime folli fa il suo esordio per Leone Editore.

Consigli Librosi Leone Editore del Blog iTunes 📖 📖 📖

L’isteria di massa tornò a scatenarsi tra le strade di San Rodi: scuolechiuse, negozi chiusi, sembrava uno scenario postapocalittico. La milizia di Debra continuava a pattugliare le strade, senza perdere tempo a dispiacersi per la scomparsa di uno dei loro membri. Pochi coraggiosi uscivano di casa, alcuni erano convinti che non bisognasse lasciarsi terrorizzare dagli atti di questo Mostro, altri ritenevano che restare chiusi per giorni e giorni fosse la cosa migliore. I genitori tenevano a bada i loro figli, terrorizzati. Quando Piero B era scomparso, tutti si erano riversati tra i vicoli come formiche. Con lascomparsa di Mollusco, l’effetto fu opposto. San Rodi non era più lastessa, era una cittadina sporcata per sempre, orfana della sua purezza, corrotta da qualche ragazzino folle e da qualche adulto pieno discheletri fatti a pezzi nell’armadio.

Consigli Librosi Leone Editore del Blog Amazon 📖 📖 📖

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.