LOADING

Type to search

Share

Andreea M. Blioju, torna con una storia che promette scene intense e anime in fiamme. Dopo il best-seller “Like a Virgin – Il prezzo dell’amore”, Andreea decide di mettere su carta una storia ispirata a fatti realmente accaduti, in una realtà molto diversa dalla nostra. Questo squarcio di vita nella cultura gitana vi metterà a dura prova, ci saranno momenti in cui smetterete perfino di credere nell’amore, ma vi ricordiamo che ci sono storie che hanno bisogno di essere lette fino in fondo, per essere capite davvero. Herman e Zaìra sono pronti a bruciare di passione, e voi, avrete il coraggio di arrivare all’ultima pagina?

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Scheda Tecnica del Libro 📑📑📑

  • Titolo: Passione Gitana
  • Autrice: Andreea M. Blioju
  • Editore: Dark Love per PubMe
  • Genere: Dark Romance
  • Pagine: 473
  • Data di Pubblicazione 30 Maggio 2019
  • Prezzo:
    • e – Book 2,99€
    • Kindle Unlimited Gratis
  • Disponibilità: Amazon

Trama del Libro 📚📚📚

CIÒ CHE IL DESTINO HA UNITO, L’UOMO NON PUÒ DISTRUGGERE.

Non tutte le culture sono uguali. Non tutti i destini nascono sotto una buona stella. Non tutti gli amori assomigliano ad una favola. Questo Zaìra lo sa bene, perché le sue origini gitane la tengono in pugno. Il suo futuro rischia di essere spezzato da una scelta sbagliata, ma questo non può nemmeno immaginarlo, quando decide di donarsi all’uomo di cui è innamorata.

Abbandonata senza reali spiegazioni, Zaìra si sentirà persa e condannata, il suo corpo nasconde ormai il segreto peggiore di tutti. E quando la sua famiglia la darà in sposa a Herman Janko, un uomo aggressivo, spietato e prepotente, per Zaìra sembrerà davvero la fine.
Eppure, qualcosa tra di loro stravolgerà i destini di entrambi e la passione non lascerà loro via di scampo.

Ma se le rispettive famiglie minacciassero il loro legame? E se il segreto di Zaìra rischiasse di allontanarli per sempre?
Abbandonate ogni pregiudizio mentale e leggete questo libro solo se siete disposti ad arrivare fino all’ultima pagina.
E ricordate: non tutti gli amori assomigliano ad una favola. Certe storie sono fatte delle cose migliori, ma anche di quelle peggiori e se non le racconti entrambe, non racconti tutta la storia. 

“I nostri corpi s’incastrano alla perfezione, come se fossero due pezzi unici di un rarissimo puzzle.”
“Probabilmente il mio modo di amare troppo possessivo è sbagliato, io sono sbagliato, ma il mio dannato cuore batte in modo diverso, in modo migliore, soltanto quando sono vicino a lei.”

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.