Book Reporting Books Events Golem Edizioni New Book Releases Publishing House Romance Young Adult

Parlami di te di Sonia Fasulo

Il blog è lieto di annunciare la pubblicazione del romanzo Parlami di te di Sonia Fasulo, per la collana Anime di Golem Edizioni. Scopriamo insieme nei dettagli il libro!

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Parla mi di te
Autrice: Sonia Fasulo
Editore: Golem Edizioni
Collana: Anime
Genere: Young Adult
Pagine: 160
Data di Pubblicazione: 16 Luglio 2020
Prezzi:
e – Book 2,99€ / Cartaceo 15,00€
Disponibilità: Amazon

Elly è una maturanda del liceo classico di un paesino di periferia, da sempre in conflitto con la sua famiglia.
Un po’ alla volta riesce ad incastrare ogni pezzo della sua vita nel giusto posto, scoprendo realtà e verità che la cambieranno nel profondo.
Sarà spalleggiata da tre sue amiche: Letizia, la bella elegante, Laura, la fredda calcolatrice e Barbara, riflessiva e spirituale.
Ognuna sarà fondamentale per la sua evoluzione.
Elly scoprirà l’amore con due personaggi che torneranno nella sua vita come fattori costanti: Stefano e Shane.
Attimi di passione, gelosie, tradimenti e molto altro.
Parlami di te vi porterà nel mondo di questa ragazza, facendovi fare un proprio e vero viaggio interiore… con un finale tutto da scoprire!

Sonia Maria Grazia Fasulo, ma basterà chiamarla Sonia, viene dalla regione che “non esiste”: il Molise, più precisamente dalla bella Termoli. Si avvicina alla scrittura già a sette anni, quando viene pubblicato il primo scritto. A 21 anni, dopo la morte del nonno, lascia Giurisprudenza, che frequentava con ottimi voti, e torna al suo primo amore: la scrittura.
È stata referente di zona de Il Quotidiano del Molise, poi de Il Nuovo Molise. Ha scritto una rubrica per Termolionline e ha anche curato e gestito Il giornale di Termoli.
Mamma a tempo pieno di Christian e Arianna, due gemelli di quattro anni. Dopo innumerevoli corsi, è un’esperta in comunicazione digitale e collabora con Docety, piattaforma di formazione online e su Instagram sta superando i 20 mila followers. “E questo è solo l’inizio.”

Buona lettura!

Similar Posts

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: