Once Upon a Time a Book: la nuova rubrica del blog.

Carissimi amici e lettori, nel ringraziarvi per il sostegno che avete dato e continuate a dare al Blog, oggi vi presento la nuova rubrica che ho pensato per voi e per me. Ecco a voi Once Upon a Time a Book.

Premessa…

Il blog I Sussurri delle Muse ha sempre dato spazio agli autori e alle Case Editrici e continuerà a farlo. Purtroppo con l’arrivo di tante richieste, è venuto a mancare il tempo per la lettura dei libri acquistati seguendo i miei soli interessi personali.
Inevitabilmente, la pila di libri non letti è diventata sempre più alta e il desiderio di dedicarsi a quelle letture più intenso, perdendo al contempo l’entusiasmo nella lettura di titoli “imposti” per portare avanti l’attività del blog.

E così è arrivata l’dea della rubrica. Integrare le letture del blog con quelle personali così da accontentare le esigenze della blogger e della lettrice.

Iscriviti a Kindle Unlimited
In sostanza che cosa ci sarà di diverso nell’articolo?

L’articolo del blog che farà parte della rubrica Once Upon a Time a Book, sarà una recensione a tutti gli effetti, ma puramente soggettiva.
Questo vuol dire che vi parlerò del libro e della sua storia, ovvero cosa mi ha colpito nel titolo o nella trama o nella cover per acquistarlo e portarlo a casa.

Avete capito bene, sono acquisti personali. E quindi non solo chi l’ha pubblicato si prenderà il compenso, ma anche la pubblicità gratuita del blog!

Non troverete la scheda tecnica del libro.
Essendo la recensione molto soggettiva, vi svelerò se il titolo ha soddisfatto le mie aspettative, se ho trovato nella storia quello che mi aspettavo, e ovviamente si parlerà anche del prezzo, della qualità e di tutte quei dettagli che influiscono soggettivamente nel giudizio finale riguardane il libro, che diversamente nelle mie recensioni non vengono presi in considerazione.

A questo punto le recensioni saranno ancora più critiche e pungenti!

Jetpack
È possibile aiutare il blog?

Vi ricordo che il blog partecipa a diversi programmi di affiliazione e questo comporta ricevere un piccolo compenso se comprate in uno store di affiliazione usando i link presenti negli articoli.

In cooperazione con Amazon.it

Se volete contribuire alle spese per i libri del blog potete lasciare un contributo con PayPal, usando il tasto sotto ⬇️⬇️⬇️

E non dimenticatevi di iscrivervi alla Newsletter del Blog per essere sempre aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli ⬇️⬇️⬇️

Spero che la rubrica vi piaccia e che continuerete a sostenere il blog.
Curiosi di conoscere il primo titolo della rubrica?
Oggi… forse arriverà la prima recensione.
E se volete proporre dei libri… non esitate a contattarmi.
Alla prossima!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.