Book Reporting BookRoad Editore Leone Editore New Book Releases Publishing House Thriller Novel

Ombre dal passato di Mauro Mogliani

Un passato da cancellare attraverso la vendetta. La seconda news di Leone Editore per il mese di Febbraio è un altro interessante thriller, dalla firma tutta italiana. Scopriamo insieme Ombre dal passato di Mauro Mogliani.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Ombre dal passato
Autore: Mauro Mogliani
Editore: Leone Editore
Collana: Mistéria
Data di Pubblicazione: 13 Febbraio 2020
Genere: Thriller
Pagine: 180
Prezzo: 11,90
Disponibilità: Leone Editore & Amazon

WordPress.com

Il corpo di Gionata Pennesi, dato per scomparso dal fratello, viene ritrovato tra i resti di un vecchio casolare crollato.
L’ispettore Nardi, ancora costretto a fare i conti con il proprio passato, si occupa di condurre le indagini di un caso tutt’altro che semplice.
Pochi giorni dopo, infatti, ecco una nuova vittima, sepolta tra le macerie di una vecchia casa di campagna, nelle stesse condizioni della prima.
Nardi non esclude quindi che possa trattarsi di un serial killer, mosso non da una casuale furia omicida ma da un desiderio irrefrenabile di vendetta.

La paura si impossessò di entrambi.
Un tanfo disgustoso impregnava l’istituto.
Le ombre deformate e oblunghe degli ispettori erano proiettate sui muri squarciati e apparivano come spettri terrificanti.
Ma oltre alle loro ombre e a quelle delle molteplici spaccature, ogni cosa era proiettata sul muro sotto la luce della torcia: gli appendiabiti sembravano teste; i banchi, corpi di ragazzi prima del drammatico evento.
Erano le ombre dal passato. Ombre indelebili!

Mauro Mogliani è un libero professionista marchigiano ed è stato un deejay rock negli anni Ottanta e Novanta. Appassionato di lettura, inizia la sua carriera di scrittore nel 2014 con un thriller psicologico a cui seguono alcuni racconti. Vive con la sua famiglia a Serrapetrona, circondato dal silenzio e da splendide colline. Vincitore del concorso nazionale di narrativa Premio Tettuccio e del premio speciale di poesia e narrativa di Prato Un tessuto di cultura 2019, ha pubblicato con Leone Editore il thriller Cerco te (2018).

Buona lettura!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.