Nordlys di Giulia Celano

Una storia di amore, coraggio e complotti sognando l’aurora boreale: Nordlys di Giulia Celano per Leone Editore dal 18 Giugno 2020 in libreria.
Lasciamoci ammaliare dal questo romanzo d’esordio per l’autrice.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Nordlys
Autrice: Giulia Celano
Editore: Leone Editore
Collana: Sàtura
Data di Pubblicazione: 18 Giugno 2020
Genere: Novel
Pagine: 248
Prezzo: 12,90€
Disponibilità: Leone Editore & Amazon

Elizabeth è una giovane donna che sogna di diventare veterinaria, e per potersi pagare gli studi senza gravare sulla famiglia inizia a lavorare presso la YIS Corporation, una società di call center.
In breve tempo riesce a trovare un nuovo appartamento che dividecon Joyce, un’allegra ragazza che diventerà la sua migliore amica e confidente.

Durante una cena di gala alla quale è stata invitata da Mr. Smith, il suo tirannico capo, accade qualcosa di inaspettato: l’incontro con la proprietaria dell’azienda e il figlio adottivo della donna, darà una svolta alla vita della giovane ragazza che da centralinista si ritroverà coinvolta in un complotto.

Qualcuno sta cercando di impossessarsi della YIS Corporation con l’inganno e sarà compito suo smascherare il colpevole, ma questa avventura la porterà anche a trovare il vero amore.

Edward fa un cenno a un cameriere e gli dice qualcosa all’orecchio.
Poco dopo quello si ripresenta con una bottiglia di champagne e due bicchieri. Edward lo ringrazia e lo congeda, stappa la bottiglia da sé e ne versa un po’ nei due flûte; uno lo porge a Elizabeth, avvicinandosi a lei e lasciando tra i loro corpi solo lo spazio del bicchiere. Lo stato di eccitazione è al di sopra della soglia di sopportazione. Sorseggiano un goccio di champagne, altra gente esce in terrazza, chiacchierando e ridendo. Elizabeth cerca di allontanarsi, ma lui non glielo permette. «Non ti lascerò scappare.»

Giulia Celano è nata a Grumento Nova, un paese a forma di barchetta nel cuore della Basilicata. Appassionata sin da piccola di fumetti e grande amante degli animali, si laurea in infermieristica per poi proseguire gli studi in management del coordinamento infermieristico e successivamente in psicologia. Sposata e con una figlia adolescente, vive anche con il suo cane Elvis e le sue due tartarughe, Rodolfo e Valentina. Nordlys è il suo esordio letterario per Leone Editore.

Buona lettura!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.