Noi e null’Altro è il mio nuovo libro, con cui mi rimetto in gioco, cercando di diversificare la mia scrittura, di mostrarmi in una nuova veste che evidenzi un altro aspetto della mia creatività e continuando un progetto iniziato con il mio romanzo d’esordio Anime Gemelle: Marcus & Jules e continuato poi, in una personale interpretazione nella raccolta di poesie Per dirsi Ti Amo: raccontare dell’Amore.

  • Titolo: Noi e null’Altro
  • Autrice: Luisa Distefano
  • Editore: Self Publishing
  • Data di Pubblicazione: 17 Gennaio 2020
  • Genere: Poesie
  • Pagine: 65
  • Prezzo:
    • e – Book 0,99€
    • Cartaceo. 4,99€
    • Kindle Unlimited Gratis
  • Disponibilità: Amazon

Un buongiorno unico e speciale, una buona notte in rima, un pensiero per ogni momento della giornata: per regalare un’emozione nuova alla persona amata, per farla sentire il centro del nostro mondo, per non farle mai mancare piccole attenzioni, per farla sentire desiderata e coccolarla con tenere parole d’amore.
Una raccolta di dediche da donare a chi si ama ed essere solo Noi e null’Altro.

I sogni possono avverarsi.
I sogni,
quelli belli, quelli veri, desiderati con tutto il cuore.
Il mio sogno si è realizzato.
Il mio sogno è svegliarmi ogni mattina nel tuo abbraccio,
addormentarmi con la tua buonanotte.
Il mio sogno sei sempre stato tu, amore mio.

Luisa Distefano (nata a Ragusa nel 1982) proprietaria del blog I Sussurri delle Muse, dopo il romanzo d’esordio Anime Gemelle: Marcus & Jules (2016) e la raccolta di poesie Per dirsi Ti Amo (2018) torna a scrivere e parlare d’amore.
In Noi e null’Altro ha voluto raccogliere e rielaborare alcune dediche scritte e scambiate con il marito nei momenti più dolci e romantici della loro storia d’amore. Parole che spera raggiungano il cuore del lettore e da cui possa prendere ispirazione per scriverne di proprie e dedicarle alle persone amate.
In un’era digitale, in cui il tempo è un optional, i sentimenti snobbati e le emozioni considerate debolezze, l’autrice continua a scrivere e palare d’amore, perché è sicura che solo l’Amore che può donare felicità e completezza.

L’autrice sta continuando a scrivere il secondo volume della serie Anime Gemelle, che potrebbe essere pubblicato presto e si sta cimentando nella scrittura di un genere romance molto apprezzato, cercando di dare come sempre la sua personale interpretazione e personalità a storia e personaggi.

Carissimi amici e lettori, avrei piacere a conoscere il vostro parere sui miei libri e se avrete modo e voglia di leggerli, vi pregherei di lasciarmi una recensione su Amazon.
Con affetto,
la vostra,
Luisa.

2 thoughts on “Noi e null'Altro di Luisa Distefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close