Torna per la Collana Brightlove (Pubme), l’autrice bestseller Marta Arvati, ma questa volta lo fa mirando dritto al cuore. Per il giorno più romantico dell’anno, ha deciso di stupirci con un genere decisamente nuovo per lei: un chick -lit degno delle migliori commedie romantiche. E voi ci credete nelle maledizioni di compleanno? Dita incrociate, ragazze! La nostra protagonista, ne avrà decisamente bisogno…

Materiale fornito dalla Ce ai fini promozionali

Titolo: Noi 2 per caso
Autrice: Marta Arvati
Editore: Brightlove per PubMe
Data di Pubblicazione: 13 Febbraio 2020
Genere: Chick – lit
Pagine: 233
Prezzo:
e – Book 2,99€
Kindle Unlimited Gratis
Disponibilità: Amazon

“All’inizio le cose vanno sempre bene, è dopo che cominciano i guai!”

Niente regali né auguri per Clarisse Lovetail, detta Callie. A quanto pare, nel giorno del suocompleanno, i guai sembrano essere sempre dietro l’angolo. Perciò, come si dice? A mali estremi, estremi rimedi, ed è esattamente così che, negli ultimi anni, è riuscita a raggirare questa presunta maledizione.
Il giorno del suo trentunesimo compleanno, però, a causa di un post di auguri, una serie di sfortunate coincidenze le faranno: fare tardi al lavoro, prendere una scorciatoia, rompere un tacco e finire tra le braccia forti e premurose di un certo Julyan, pronto a rimetterle la scarpa, neanche fosse l’ultima Cenerentola di Los Angeles.

Ma si sa, le maledizioni sanno dare il meglio, in certe occasioni, come ad esempio far incontrare due persone tanto diverse, quanto simili in fatto di delusioni amorose, solo per poi farle allontanare.
Tra litigi, incomprensioni, confessioni e amici strampalati (degni delle migliori commedie romantiche), riuscirà Callie a trasformare una maledizione nella sua favola moderna?

Fare l’amore con lei mi provoca delle sensazioni che percepisco come nuove nella loro intensità, ma è dopo, quando restiamo stretti l’uno all’altra fra le lenzuola disfatte, che avverto quel senso di intimità e dolcezza che nella frenesia del sesso talora si perde. È dopo, quando lei rimane tra le mie braccia e io tra le sue, che ci scegliamo ogni volta, chescegliamo davvero di esserci.

Collana BrightLove su Amazon

Buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close