LOADING

Type to search

Share

Ovviamente non poteva mancare un thriller e Leone Editore questo mese ci propone Neve e Fango scritto da Saverio Carlucci. Per oggi abbiamo finito… ma domani? Potrebbero esserci succulenti novità, continuate a seguirmi!

Materiale Fornito dalla CE ai fini promozionali

Scheda Tecnica del Libro 📑📑📑

  • Titolo: Neve e Fango
  • Autore: Saverio Carlucci
  • Editore: Leone Editore
  • Collana: Mistéria
  • Data di Pubblicazione: 18 Aprile 2019
  • Genere: Thriller
  • Pagine: 198
  • Prezzo:
    • Cartaceo 11,90€
  • Disponibilità: Leone Editore & Amazon

Trama del Libro 📚📚📚

È un giorno importante per il trentenne Joel DeBlasio, capo di una potente società informatica, filantropo e personaggio di spicco della finanza italiana. Sta per concludere un accordo che cambierà per sempre il volto della sua azienda con grandissime ripercussioni sull’intero mondo economico internazionale. Ma prima della firma, l’amministratore delegato della società viene trovato morto. Parte allora un’allucinatoria spirale di intrighi, la macchina del fango che colpisce Joel renderà noti tutti gli aspetti più bui della sua vita. I suoi tormenti, l’ansia, le avventure notturne spinte dall’insonnia, il rapporto patologico col sesso. La lotta di Joel diventa fin da subito ben più importante del dimostrare la propria innocenza. Dovrà affrontare i traumi che da sempre si porta dentro. Ma chi c’è dietro questo piano? E quali interessi vuole proteggere? Sulla sua strada, le uniche che possono aiutarlo sono due donne: Majhda e Silvia. Sono una l’opposto dell’altra, in apparenza una è un angelo, l’altra un demone. Ma entrambe sono avvolte dal mistero, e, soprattutto, sono pericolosamente inquietanti. Ed è allora che scegliere di chi fidarsi sarà cruciale…

Biografia Autore.

Saverio Carlucci, nato a Matera nel 1995, dopo lalaurea in Lettere all’Università di Bari, frequentaun master in giornalismo. Da sempre intenzionato a raccontare fatti e storie delle persone, realizzafin da giovane articoli d’opinione, di attualità e ditematiche culturali. Nel 2013 è stato il conduttore di un programma televisivo per ragazzi trasmessodall’emittente TRMtv. La sua principale passione rimane sempre la scrittura. Neve e fango è il suoromanzo d’esordio con Leone Editore.

Da un certo momento in poi divenni violento. Quando il petto è oppresso, quando ti accorgi di non avere più la forza di respirare e ogni emozione ti fa paura, la rabbia per tutto ciò non viene fuori. Ristagna e si fa putrida. Baudelaire parlerebbe di spleen. Io però non sapevo darle un nome. Avevo accettato il malumore come parte integrante di me.

Vi aspetto domani per un’altra novità!

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.