Nero Press Edizioni: Breaking News

Carissimi amici e lettori, ben tornati nel blog. Oggi voglio parlarvi delle uscite estive di Nero Press Edizioni, saranno estive ma sicuramente super consigliate. Quale leggerete? Io forse lo so che prenderò… lo scoprirete forse più avanti! 😂 Buona lettura!

Tre giorni, tre morti di Juri Casati

Tre persone, in tre giorni diversi, vengono trovate morte nella stessa camera d’albergo, la 554 del Flushing Regents Hotel di New York.
Una rogna non indifferente per il detective Luis Fuentes, incaricato di fare luce sull’accaduto. Ma cos’è successo in quella camera? 
Ciò che scoprirà ha radici antiche, lontane nello spazio e nel tempo.

I Piombi neri di Marcello Vivaldi

Venezia, ottobre 1776.
Alvise Contarini, professore di arti magiche alla Scuola Grande di San Giuliano nota delle presenze sospette aggirarsi nel parco dell’istituto.
Finisce così a indagare sui Piombi Neri, un’antica congrega di maghi malvagi che, a quanto pare, non si è estinta come tutti credevano.

Il labirinto dei rifiuti di Ivo Gazzarrini

Gianni lavora in una ditta di recupero crediti e, quando il suo capo gli assegna un incarico “impossibile”, non può tirarsi indietro.
Dovrà avventurarsi tra i boschi e reclamare il dovuto dal signor Ramini, che ha accumulato un debito ingente. Ma la casa si rivelerà un immondezzaio pieno di insidie. E lui non si trova lì per caso.

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Alle prossime news!

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali.

Leave a comment…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.