Nei secoli fedele di Erika Pisacco

Dal 22 Ottobre 2020 arriva in libreria il romanzo Nei secoli fedele di Erika Pisacco per Bookroad Editore.

Un uomo, quattro vite.
Una grande vocazione e una profonda ricerca.
La storia di un individuo, ma che in realtà è di tutti.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Nei secoli fedele
Autrice: Erika Pisacco
Editore: BookRoad Editore
Data di Pubblicazione: 22 Ottobre 2020
Genere: Novel
Pagine: 320
Prezzo: 13,90€

Gianni Rossi è un maresciallo dell’Arma dei carabinieri. 

Ha sentito questa vocazione quando era solo un ragazzo, e da allora si è dedicato anima e corpo al raggiungimento dei suoi obiettivi, così da poter aiutare i più deboli, sua missione di vita.

Brillante, intraprendente, buono e altruista, segue gli insegnamenti del suo mentore e amico Giuliano, che lo guida alla scoperta di sé. Grazie a questa amicizia, Gianni allarga i suoi orizzonti, iniziando a recarsi personalmente nei paesi più bisognosi, come l’Africa, e sporcandosi le mani, concretizzando così il suo desiderio di aiutare.

Non mancano degli errori da parte sua, a dimostrazione che tutti possono sbagliare, e che solo lavorando sodo sia possibile migliorare.

Ed è quello che fa: la sua vita è una continua ricerca e un continuo elevarsi, un susseguirsi di lezioni che dà e che riceve, alla spasmodica ricerca della risposta a una domanda precisa «Perché veniamo al mondo?».

Erika Pisacco è nata ad Alessandria nel 1978. È studiosa di musica e cultura ebraica.
Da sempre appassionata di letteratura, ha svolto l’attività di correttrice di bozze di testi sacri. Dopo un lungo percorso di ricerca interiore si è diplomata in Naturopatia, professione che attualmente esercita nella città di La Spezia, dove risiede.
Ha pubblicato due romanzi, scritti a quattro mani, per Leone Editore: Diciassette anni di Clausura (2017) e Oltre l’amore (2019).
Nei secoli fedele è il suo esordio da solista per BookRoad.

Buona lettura!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.