Dal 22 Ottobre 2020 arriva in libreria il romanzo Nei secoli fedele di Erika Pisacco per Bookroad Editore.
Un uomo, quattro vite.
Una grande vocazione e una profonda ricerca.
La storia di un individuo, ma che in realtà è di tutti.

Titolo: Nei secoli fedele
Autrice: Erika Pisacco
Editore: BookRoad Editore
Data di Pubblicazione: 22 Ottobre 2020
Genere: Novel
Pagine: 320
Prezzo: 13,90€

Gianni Rossi è un maresciallo dell’Arma dei carabinieri.
Ha sentito questa vocazione quando era solo un ragazzo, e da allora si è dedicato anima e corpo al raggiungimento dei suoi obiettivi, così da poter aiutare i più deboli, sua missione di vita.
Brillante, intraprendente, buono e altruista, segue gli insegnamenti del suo mentore e amico Giuliano, che lo guida alla scoperta di sé. Grazie a questa amicizia, Gianni allarga i suoi orizzonti, iniziando a recarsi personalmente nei paesi più bisognosi, come l’Africa, e sporcandosi le mani, concretizzando così il suo desiderio di aiutare.
Non mancano degli errori da parte sua, a dimostrazione che tutti possono sbagliare, e che solo lavorando sodo sia possibile migliorare.
Ed è quello che fa: la sua vita è una continua ricerca e un continuo elevarsi, un susseguirsi di lezioni che dà e che riceve, alla spasmodica ricerca della risposta a una domanda precisa «Perché veniamo al mondo?».

Erika Pisacco è nata ad Alessandria nel 1978. È studiosa di musica e cultura ebraica.
Da sempre appassionata di letteratura, ha svolto l’attività di correttrice di bozze di testi sacri. Dopo un lungo percorso di ricerca interiore si è diplomata in Naturopatia, professione che attualmente esercita nella città di La Spezia, dove risiede.
Ha pubblicato due romanzi, scritti a quattro mani, per Leone Editore: Diciassette anni di Clausura (2017) e Oltre l’amore (2019).
Nei secoli fedele è il suo esordio da solista per BookRoad.
Buona lettura!