Mentre aspetto che ritorni di Nicola Accordino

È arrivato il mese di Dicembre e il conto alla rovescia per la festa più attesa dell’anno è appena iniziato. E inizia anche la nuova rubrica del blog Special Fairy Days, con un attesissimo Cover Reveal dedicata alla prossima pubblicazione de Mentre aspetto che ritorni di Nicola Accordino.

Titolo: Mentre aspetto che ritorni
Autore: Nicola Accordino
Serie: I figli del Sogno #2
Editore: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 7 Dicembre 2021
Genere: Novel
Pagine: 366
Prezzo
eBook n.p. / cartaceo n.p.

Martin torna indietro, in Italia, in quella casa dove vive l’unica persona che sente di aver amato e di poter amare. Ma nella vita non si può che andare avanti e lo scoprirà, prima con sofferenza, poi con sempre più consapevolezza.

L’amore del figlio George, ormai adulto, gli dà forza, ma c’è un altro tipo di amore che lui insegue con tenacia, a volte più innamorato di quell’emozione che di chi gli apre le braccia.

Attraverso una serie di avventure con uomini che non riempiranno mai del tutto quel vuoto, in un viaggio tra Monaco e Roma e tra il presente e un passato che torna sotto forma di alcune lettere misteriose, Martin farà pace prima con se stesso e poi con un segreto che rischia di rovinare l’unico spiraglio verso un nuovo grande amore. Quello che sa cancellare ogni dubbio, ogni sofferenza.

Nicola Accordino.
Sono un barista con la passione per la lettura e la scrittura. Sono nato in Sicilia e vivo a Monaco di Baviera. Mi piace raccontare storie reali, radicate nella quotidianitá, in cui é piú facile immedesimarsi e provare empatia. 
Ho pubblicato in self:
I Figli della Topa, una serie di racconti ispirati alle canzoni di Renato Zero
Un tempo per tornare, un romanzo lgbt ambientato su quattro continenti
Quando parleró di te, il primo capitolo di una saga familiare lgbtPer ogni copia venduta sul sito www.nicolaaccordino.it devolveró 2€ a Stella & Aratro

Vi aspetto alla presentazione del libro con l’autore Nicola Accordino e con Manuela Chiarottino, che ha curato l’editing del romanzo. Preparate le vostre domande! ⬇️

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

A domani!

Leave a comment…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.