Love and Hate: una passione travolgente di Ilaria Marconicchio

Love and Hate: una passione travolgente di Ilaria Marconicchio, la nuova entusiasmante storia d’amore, targata Collana Floreale per PubMe.

Logan è un ragazzo affascinante, innamorato dell’amore e sposato con Jessica, una donna che col tempo si dimostra fredda e arrivista.
Katherine, che appena ventenne sogna di diventare una scrittrice, è costretta a trasferirsi a Seattle dove conoscerà Logan, il capo di suo padre.
Non appena si vedranno, in loro qualcosa muterà e i due si troveranno molto vicini. Talmente vicini da iniziare a incontrarsi sempre più di frequente e al riparo da occhi indiscreti.
Logan, spinto dall’istinto, deciderà di togliersi la fede e di lasciarsi andare ai sentimenti che prova per Katherine, la quale forse non sa ancora cosa sia l’amore, ma è convinta di essere molto vicina a scoprirlo.
Peccato che i nodi arrivino sempre al pettine, e Logan non potrà nascondere per sempre il suo matrimonio, per quanto fasullo.
Riuscirà Katherine a superare le ferite di una simile bugia? E soprattutto, sarà pronta a buttarsi a capofitto tra le braccia di un uomo capace di trasmettere emozioni così impetuose, nuove e travolgenti?
A volte il confine che separa odio e amore sa essere terribilmente sottile…

«Le mie mani che sfiorano piano la sua pelle le regalano dei brividi, e vedere le sue curve non fa altro che evidenziare il mix di emozioni che proviamo entrambi. Voglio essere delicato, ma questa visione mette a dura prova la mia forza di volontà.»

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Buona lettura!

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali.

Leave a comment…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.