Lost Diamond di Rymonch

Lost Diamond, il secondo principe della Royal Stone Series è frutto della penna versatile e intensa di RyMonch, pronta a farci vivere un Second Chance (Hate to Love) pieno di voli pindarici e cadute in picchiata. Un amore che sa di tutto quello che sembra tu non possa avere, ma che in realtà rappresenta tutto il tuo mondo. Per amare ci vuole coraggio, per amare ci vuole cuore, per amare ci vuole tutto. E voi, siete disposti a giocarvi quel tutto per essere di nuovo felici?

3 PRINCIPI MODERNI. 3 REGNI NORDICI. 3 AMORI DA FAVOLA.

Proteggere Astrid, proteggerla da tutto, perfino da se stesso.
Il principe Markus Kristoffer Larss ha abbandonato per cinque lunghi anni la sua casa e il suo regno a Snostad (Norvegia), ma nessuno conosce il vero motivo della sua fuga.
Lui ha delle responsabilità, dei doveri e soprattutto un’oscurità pericolosa con cui fare i conti.
Astrid lo ha dimenticato, o almeno è quello che sembra a tutti, visto che non è più la ragazzina che correva dietro ad un principe irritante e sta addirittura per sposarsi. La sua vita è andata avanti, ma il suo cuore…
Beh, se il fidanzamento improvviso di Astrid costringerà l’erede al trono a tornare a palazzo, il cuore di quella ragazzina comincerà a fare di nuovo i capricci davanti all’unico uomo che abbia mai davvero amato.
Non è proprio vero che il tempo cancella le cose, a volte il tuo cuore lo sa, sa che l’unico modo di amare qualcosa è rendersi conto che ogni cosa può essere persa. Tra battibecchi infuocati, baci rubati e ricordi che bruciano ancora la pelle, Markus e Astrid riusciranno a deporre le armi o finiranno la guerra che hanno cominciato da ragazzini? Forse, a volte,  basta capire che l’unica cosa di cui hai davvero bisogno, non è trovare te stesso, ma perderti insieme a qualcuno. 

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Buona lettura!

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali.

Leave a comment…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.