Web Hosting
LOADING

Type to search

Always Publishing Recensioni Review Tour

Lo schema di gioco di Kristen Callihan

Carissimi lettori oggi il blog partecipa al Review Tour per il romance sportivo di Kristen Callihan, stavolta i protagonisti sono Dex e Fi, che cosa avranno combinato nel libro dedicato a loro?

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali
  • Titolo: Lo schema di gioco
  • Serie: Game on
  • Autrice: Kristen Callihan
  • Traduttore: Italo Testa
  • Editore: Alway Publishing
  • Genere: Spor Romance
  • Data di Pubblicazione: 4 Ottobre 2018
  • Prezzo:
    • e – Book 5,99 €
    • Cartaceo 13,90 €
  • Disponibilità:

Unica regola, non arrendersi… mai!
Ethan Dexter ha un amore da conquistare ed è stanco di rimanere a bordo campo.
L’indecifrabile gigante del football è ben lontano dallo stereotipo del giocatore tutto donne e divertimento. Da sempre focalizzato solo sul gioco, Ethan è pacato, riflessivo e, in apparenza, imperturbabile. Eccetto quando si tratta di una piccola esuberante e impertinente fatina bionda.

Fiona Mackenzie ha una sfida da raccogliere e un cuore da proteggere.
La giovane designer non sa cosa pensare quando si tratta di Dex. Barba, tatuaggi e muscoli minacciosi stridono con il suo atteggiamento schivo ed enigmatico, e soprattutto con le voci che girano sul suo conto.

Ma dall’istante in cui si troverà al centro delle sue silenziose attenzioni, sa per certo di voler scoprire cosa succede quando il famigerato controllo di Dex trova libero sfogo.

Dex è alla ricerca di un amore che sia per la vita e per conquistare per sempre la frizzante Fi è pronto a scendere in campo con il suo infallibile schema di gioco di fascino e perseveranza.

Terzo libro della serie Game on (che puo’ essere letto separatamente ma dopo la recensione sono convinta che vorrete leggerli tutti), Lo schema di gioco è la storia di Dex o meglio Ethan e di Fiona, due personaggi dai caratteri completamente opposti, ma così simili da nemmeno rendersene conto. Entrambi alla ricerca dell’amore, di quell’amore che ti fa sospirare, ti fa sognare ad occhi aperti, ti sostiene nelle difficoltà, ti consola e asciuga le lacrime, di quell’amore che non vede ostacoli pur di realizzarsi. 

In questo libro i personaggi si invertono i ruoli: Dex è innamorato di una donna e vuole solo lei, gli è entrata nel cuore, nella pelle, e in fondo all’anima e si è posto l’obiettivo di conquistarla dandole però i suoi tempi e i suoi spazi, in modo che lei lo desideri e lo ami senza costrizioni; Fiona invece è uno spirito libero, che ha paura di impelagarsi in una storia credendo che il suo carattere un po’ volubile e alla ricerca costante di qualcosa che le manca, crede che le storie a lungo a termine non facciano per lei. E allora come possono queste due anime trovarsi e affrontare un cammino insieme?

Beh sappiamo tutti che quando si è colpiti dalla freccia di Cupido non c’è scampo, l’Amore vero trionferà, ma questo non vuol dire che dobbiamo stare comodamente seduti  sul divano ad aspettarlo, dobbiamo rischiare, giocare la nostra partita, capire se quel sentimento ci rende migliori e questo non significa cambiare per accontentare il partner ma dimostrare il meglio di noi stessi, affrontare le nostre sfide quotidiane e vincerle, realizzarci e vivere intensamente e senza paura il sentimento che ci unisce ad un’altra persona. Come dice Fiona, l’amore non è la cura ai nostri problemi ma il motore che ci spinge ad affrontarli e risolvere, il motivo e l’obiettivo finale per cui combattere.

Fiona e Dex dovranno affrontare non poche incomprensioni. Dex farà di tutto per proteggere l’amata dagli scivoloni del suo mestiere, ma Fiona vuole essere protetta e perdere Dex o lottare come una leonessa e azzannare chi osa mettersi tra loro due? Scopritelo leggendo questa divertente, frizzante e sexy storia d’amore. 

Lo schema di gioco è un romanzo che ha la capacità, oltre di sognare per la bella storia d’amore che racconta, di spronare il lettore a non arrendersi, a non cedere ai cliché – Fiona ammette di non volere assolutamente una storia con un giocatore… le ultime parole famose – e superare i propri limiti, perché i limiti che ci imponiamo per proteggerci dalle emozioni forti e inspiegabili sono quelli che ci impediscono di essere felici.

Buona lettura!

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.