Book Reporting BookRoad Editore Books Events Fantasy New Book Releases Publishing House

Lo Jokl e il Grande Canto di Luca Lodi

Esce in libreria l’11 giugno il nuovo romanzo di Luca Lodi Lo Jolk e il Grande Canto, il secondo capitolo della saga dell’autore lombardo dopo Lo Jolk, edito nel 2018 da Leone Editore.

Non c’era nessuno che volgeva lo sguardo altrove. Tutto era silenzio. Migliaia di esseri fermi e silenziosi generavano un’emozione più potente di un urlo improvviso. Le parole di Elira erano ferme e risolute, nessuno in quel momento vedeva in lei una giovane maga. Ciccio, Paolo e Coach erano parimenti attratti. Certo, loro erano gli attesi, venivano annunciati da una profezia, ma ora si sentivano tanto piccoli da aver paura di evocare i loro poteri.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Lo Jolk e il Grande Canto
Autore: Luca Lodi
Editore: BookRoad Editore
Data di Pubblicazione: 11 Giugno 2020
Genere: Fantasy
Pagine: 304
Prezzo:
e – Book 7,99€ / Cartaceo 13,90€
Disponibilità:
BookRoad Editore / iTunes & Amazon

Sono trascorse appena due settimane da quando Nicola, Coach, Ciccio e Paolo hanno fatto ritorno dal magico mondo di Erm, un universo parallelo popolato da draghi, orchi, nani, fauni e da tante altre creature fantastiche. I quattro ragazzi, dotati di straordinari poteri, erano riusciti a entrarvi
attraverso una pendola magica trovata nella dimora di mastro Gunda, che li aveva indicati come gli attesi menzionati in un’antica profezia. Ora il Vecchio è morto ma questo non significa che i ragazzi non potranno più tornare nell’Erm, anzi, c’è un gran bisogno del loro aiuto. Infatti, un terribile nemico senza volto, l’Urna Fiorita, intende scatenare una guerra tremenda tra i popoli, per poterli controllare.
Lo Jolk e il Grande Canto è un’avventura appassionante che mescola gli elementi e le creature tipiche del fantasy con un tono fiabesco, capace di incantare grandi e piccini.

Luca Lodi nasce in provincia di Varese, dove risiede da sempre. È sposato con Chiara ed è padre appassionato di due bimbe. Educatore professionale per passione e per scelta, si è avvicinato al mondo della scrittura dopo aver scoperto il suo grande amore per i libri. Ha pubblicato nel 2018 Lo
Jolk (Leone Editore) e nel 2020 Lo Jolk e il Grande Canto (BookRoad), entrambi ambientati nel magico universo di Erm.

Buona lettura!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.