Il morso della notte di Michele Rivelli

In un paesino di provincia il vizio del gioco, i soldi e la droga trasformeranno la notte di Natale in un terribile incubo. Il morso della notte di Michele Rivelli per BookRooad Editore: un thriller avvincente e claustrofobico che mette in luce l’animo spietato della provincia italiana.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Il morso della notte
Autore: Michele Rivelli
Editore: BookRoad Editore
Data di Pubblicazione: 12 Novembre 2020
Genere: Thriller
Pagine: 168
Prezzo: 12,90€

Riccardo è un giovane avvocato di provincia, con una vita apparentemente piuttosto scialba: tratta solo cause di poco conto, per pochi clienti spiantati che non pagano mai le parcelle.

Dopo il divorzio, a causa della passione per il poker che l’ha portato ad accumulare molti debiti, è tornato a vivere a casa dei genitori. Ha una relazione con Paulina, barista in un night club. In realtà la notte, smessi gli abiti da avvocato, Riccardo si dedica niente meno che al narcotraffico.

Lui e il suo amico Max, infatti, consegnano cocaina per conto dei
fratelli Curtino, proprietari del night club in cui lavora la sua fidanzata.
L’equilibrio sottile su cui oscilla la vita di Riccardo è destinato a spezzarsi nel momento in cui, istigato da Max, gioca e perde una grossa somma in una partita di poker contro il Lupo, acerrimo nemico dei fratelli Curtino.

Per ripagare il debito e salvarsi la vita, i due soci prendono una decisione drastica: rapinare i fratelli Curtino. E così, durante una gelida e nevosa notte di Natale, Riccardo e Max si addentrano in una tragica spirale di violenza, da cui potrebbero non uscire più.

Michele Rivelli è nato in provincia di Potenza nel 1984. Cresciuto a Marsico Nuovo, si è laureato in Ingegneria civile presso l’Università degli Studi della Basilicata. Attualmente risiede a Milano, dove lavora per una società di ingegneria. Viaggia spesso, sia per piacere che per lavoro, studia chitarra e legge molto. I suoi generi preferiti sono il thriller e i saggi storico-politici. Il morso della notte è il suo esordio con BookRoad.

Iscriviti al canale YouTube del Blog

Buona lettura!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.