Literary Romance: Breaking News

Il blog è lieto di presentarvi le ultime novità pubblicate dalla collana editoriale Literary Romance di PubMe. Quale leggerete?

Studentessa di infermieristica, Violet Chapman fa la modella all’istituto d’arte per pagarsi gli studi. Stephan Miller è uno scultore di fama internazionale. Affascinante e sempre in copertina, all’apice della carriera, si è ritirato improvvisamente a vita privata. Quando vede per la prima volta Violet, qualcosa di potente si ridesta in lui. Quella ragazza deve essere sua, deve diventare la sua musa, poiché è la sola che possa far rinascere la sua creatività. Usa ogni mezzo pur di averla nel suo studio. Suo malgrado, Violet è costretta a cedere alla proposta di lavoro. Ben presto tra i due divampa la passione. Hanno bisogno l’uno dell’altra e il forte sentimento che sta nascendo potrebbe cambiare il destino di entrambi. All’improvviso, però, il passato torna a ricordare una promessa… Riuscirà l’amore a essere più forte del senso di colpa?

Un graffio sul viso. Uno sul cuore. Ma è quando cadono le maschere che ci si libera dalle catene.

Martina soffre di ipersensibilità al contatto orale, ovvero sviene ogni volta che bacia un ragazzo; spera che “quello giusto” rompa questa specie di sortilegio. Stuart fa l’attore a Londra ma è da poco rientrato in Italia per una pausa di riflessione dal lavoro nonché dalla sua ex. Si definisce una contraddizione vivente per il fatto che frequenta ragazze di Tinder e allo stesso tempo legge la Bibbia ogni mattina. Gentile, ma facile alla rissa, analizza i profili della dating app e di Facebook ironizzando sul modo in cui i due sessi si rapportano. È appena stato con la donna numero 99 ma inizia a sentire il bisogno di qualcosa di più grande. Entrambi, per vie differenti, vengono a sapere dell’evento Free Hugs. Lì si conoscono, dandosi il cosiddetto “abbraccio gratuito” e accade qualcosa…

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Buona lettura!

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali.

Leave a comment…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.